Vai al contenuto





Team News

iPhone 9, nuovi MacBook da 13″ e Apple Watch RED in arrivo?

Recommended Posts

March-Event-1024x512.png

Secondo nuovi rumors Apple starebbe preparando un evento primaverile in cui presenterà iPhone 9 (o SE 2), un nuovo Apple Watch Product (RED) e molto probabilmente anche una rivisitazione hardware dei MacBook da 13″.

L’evento, come di consueto, dovrebbe tenersi a Marzo e solitamente Apple tiene molto a presentare iPad Pro e iPhone “economici”.

iPhone 9:

Secondo alcune recenti indiscrezioni, un nuovo iPhone economico starebbe per arrivare e dovrebbe prendere il posto di iPhone SE ma con un design nuovo(vecchio) e schermo da 4.7″.

Apple ha già smesso di vendere iPhone SE da tempo e lo si può trovare come rimasuglio di magazzino tra i €250 e i €280.

iphone-8-1.png

Ci si aspetta quindi che, così come Apple fece nel 2016 rovistando la linea di iPhone 5, quest’anno iPhone 9 (o SE 2) possa in qualche modo ispirarsi al famoso design da 4.7″.

Nuovi MacBook da 13″:

Apple ha reso tantissimi utenti Mac molto contenti lo scorso anno sostituendo la tastiera a farfalla con quella a forbice nei nuovi MacBook Pro da 16″.

Purtroppo però, MacBook Pro da 13″ e MacBook Air sono ancora equipaggiati con la tastiera problematica, ma secondo alcune indiscrezioni l’agonia starebbe per finire e Apple sarebbe pronta a presentare una nuova versione di laptop con vecchio/nuovo meccanismo.

Vecchio/nuovo? Beh sì, perché prima del 2016 tutti i modelli di MacBook erano dotati di meccanismo a forbice, sostituito poi da quello a farfalla che, nel 2019 è stato nuovamente sostituito per quello a forbice.

Apple Watch (Product) RED Serie 5:

Ce lo aspettavamo entro fine dell’anno scorso, forse slittato o forse no, la Serie 5 potrebbe ricevere una nuova colorazione, la prima nel suo genere.

Con (Product) RED, oltre iPhone, iPod e custodie varie adesso potremmo vedere anche Apple Watch aggiungersi alla collezione, quindi se siete degli amanti del colore rosso e stavate per acquistare un nuovo Apple Watch, vi consigliamo di aspettare ancora qualche mese.

XIAKXhvEPJ0

View the full article

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo