Vai al contenuto

Nuovo acquisto HD SSD


Linuz68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei cambiare il mio HD SSD (solo 128GB) che collego tramite un box USB-C alla presa thunderbolt dell' Imac per carenza di spazio, sono indeciso tra questi due:

CRUCIAL MX500 500GB SSD 2,5"

SAMSUNG 860EVO SSD 500GB 2,5"

Secondo voi qual' è il migliore??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso per il mio Imac il Crucial MX500 , dopo un'attenta analisi di mercato è quello con rapporto qualità/prezzo migliore.

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, agente25 dice:

Appena preso per il mio Imac il Crucial MX500 , dopo un'attenta analisi di mercato è quello con rapporto qualità/prezzo migliore.

Mi arriva oggi......👍 GRAZIE MILLE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2020 at 09:04, Linuz68 dice:

Mi arriva oggi......👍 GRAZIE MILLE!!!!

 

Inoltre anche come scheda tecnica non è niente male , è un TLC come chip quindi ci sarebbe di meglio ma ripeto, ottimo rapporto Q/P

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

io con SAMSUNG SSD 860 QVO mi trovo meglio rispetto all'860 EVO e costa molto meno

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...