Vai al contenuto

Safari non parte più


Piotrek

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

ho bisogno di aiuto: ieri mi si è bloccato il mac (ho un macbook pro metà 2012 aggiornato a Mojave) e dopo aver provato con la chiusura forzata, mi sono rassegnato e ho usato il tasto di spegnimento, tenendolo premuto in modo prolungato. So che non si fa, purtroppo a volte non ho trovato altri rimedi e ieri era una di quelle volte.

Quando l'ho riacceso il computer si è riavviato, ci ha messo effettivamente un po' più del solido, e da allora non funziona più Safari. Non funziona significa che se clicco sull'icona per farlo partire l'icona fa un solo rimbalzo, si ferma subito e mi dice "chiusura inattesa di Safari [etc...". 

Ho provato a fare SOS Utility Disco ma non è cambiato niente; cosa posso fare? Se aggiornassi a Catalina andrebbe a posto (tra l'altro, strano che non mi abbia iniziato a riempire di avvisi per fare l'aggiornamento questa volta)?

Io ho comunque un backup in TM, però è del 3 gennaio, se riuscissi a ripristinare tutto senza riportare il computer a quella data sarebbe meglio. 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...