Vai al contenuto





Recommended Posts

Ciao a tutti, 

ho bisogno di aiuto: ieri mi si è bloccato il mac (ho un macbook pro metà 2012 aggiornato a Mojave) e dopo aver provato con la chiusura forzata, mi sono rassegnato e ho usato il tasto di spegnimento, tenendolo premuto in modo prolungato. So che non si fa, purtroppo a volte non ho trovato altri rimedi e ieri era una di quelle volte.

Quando l'ho riacceso il computer si è riavviato, ci ha messo effettivamente un po' più del solido, e da allora non funziona più Safari. Non funziona significa che se clicco sull'icona per farlo partire l'icona fa un solo rimbalzo, si ferma subito e mi dice "chiusura inattesa di Safari [etc...". 

Ho provato a fare SOS Utility Disco ma non è cambiato niente; cosa posso fare? Se aggiornassi a Catalina andrebbe a posto (tra l'altro, strano che non mi abbia iniziato a riempire di avvisi per fare l'aggiornamento questa volta)?

Io ho comunque un backup in TM, però è del 3 gennaio, se riuscissi a ripristinare tutto senza riportare il computer a quella data sarebbe meglio. 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo