Vai al contenuto

Come mandare l'audio da un ingresso USB ad altoparlante interno o cuffie tramite software.


FEDEROGER1997

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Federico D'Armini e ho risolto un problema abbastanza rognoso sul trasferimento di audio da USB ad altoparlante interno o cuffie per Mac.

 

Scaricate Garageband e dalle preferenze dell'app -> audio/MIDI mettete come input la sorgente che vi serve a voi e come output l'altoparlante interno o le cuffie.

Mettete anche la spunta in "Voglio sentire l'audio anche quando ascolto e registro" e fate "crea".

 

Se non riuscite potete vedere la mia guida su YouTube. Vi spiego anche delle nozioni di base per capire cosa succede sul vostro computer ( per chi non mastica molto l'informatica ). Seguito da una spiegazione passo-passo su come utilizzare GarageBand ( si proprio quell'app che quasi nessuno usa) per risolvere il problema!

 

Spero sia la soluzione a quello che state cercando, ci ho messo giorni per risolvere e ho scaricato molta roba inutile.

Ciao a tutti e buona visione :)

 

Link al video : https://www.youtube.com/watch?v=-Mzz00OdVQk&t=179s

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao, per chi usa questo software e quel dispositivo può essere utile ma ti chiedo di modificare il titolo perchè è troppo generico, se no saremo costretti a eliminare il post perchè poco utile se non dopo il click.

Link al commento
Condividi su altri siti

@GiM Ok, rimedio subito! 

Così va bene?

Siccome l'ho postato nella voce "Salottino" non mi sono curato molto della cosa ma effettivamente devo essere più preciso quando pubblico qualcosa in un forum, farò il possibile per evitarlo in futuro.

 

Ho modificato sia il titolo che il contenuto del messaggio.

 

Grazie del commento costruttivo e di aver aspettato un po' di tempo nel chiudere il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...