Vai al contenuto

Il mio Mac Pro 13” non termina la reistallazione del sw osx


Messaggi raccomandati

Sul mio Mac Pro 13”  Dopo aver scaricato il programma High  Sierra è iniziata regolarmente l’istallazione, ma quasi alla fine si blocca ed uscito un listato di errori con un messaggio che avverte  dell’impossibilita di continuare l’istallazione del Sw OSx

per cui se si problema persiste, sarebbe opportuno analizzare il listato di errori che appare, la qual cosa potrebbe aiutare a capire l’origine del problema. 
ho ripetuto 3 volte l’operazione ma non è cambiato nulla.

l’unico centro  di assistenza tecnica Apple in zona  non può fissarmi un appuntamento perché gia saturo.di lavoro.

pertanto una qualsiasi informazione  utile vogliate darmi sarà ben accetta.

per la cronaca io mi trovo in Colombia, quindi con poche chance di trovale facilmente assistenza , ed questo e il motivo per cui ho pensato di rivolgermi a aquento blog,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione....!!

 

Qui sei solo in area presentazione e benvenuto.  ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte Sul forum

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Glacy dice:

Attenzione....!!

 

Qui sei solo in area presentazione e benvenuto.  ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte Sul forum

 

Dont Omg GIF

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Gian Carlo dice:

Sul mio Mac Pro 13”  Dopo aver scaricato il programma High  Sierra è iniziata regolarmente l’istallazione, ma quasi alla fine si blocca ed uscito un listato di errori con un messaggio che avverte  dell’impossibilita di continuare l’istallazione del Sw OSx

per cui se si problema persiste, sarebbe opportuno analizzare il listato di errori che appare, la qual cosa potrebbe aiutare a capire l’origine del problema. 
ho ripetuto 3 volte l’operazione ma non è cambiato nulla.

l’unico centro  di assistenza tecnica Apple in zona  non può fissarmi un appuntamento perché gia saturo.di lavoro.

pertanto una qualsiasi informazione  utile vogliate darmi sarà ben accetta.

per la cronaca io mi trovo in Colombia, quindi con poche chance di trovale facilmente assistenza , ed questo e il motivo per cui ho pensato di rivolgermi a aquento blog,.

 

Il MBP è compatibile con High Sierra? Hai provato a formattare l'hard disc o SSD?

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Sto cercando di evitare di formattare perché non ho il disco di time machine per cui sarebbe una cosa lunga e laboriosa ripristinare tutto il pc. Per questo, pur nutrendo poche speranze, tento di trovare una soluzione alternativa, ammesso che esista e qualcuno possa fornirmela. 
L’ultima radio sarà la formattatone, comunque ti ringrazio per la risposta, 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gian Carlo dice:

 Sto cercando di evitare di formattare perché non ho il disco di time machine per cui sarebbe una cosa lunga e laboriosa ripristinare tutto il pc. Per questo, pur nutrendo poche speranze, tento di trovare una soluzione alternativa, ammesso che esista e qualcuno possa fornirmela. 
L’ultima radio sarà la formattatone, comunque ti ringrazio per la risposta, 

 

Che versione è il tuo Mac? Hai contattato telefonicamente l'assistenza Apple?

 

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È un Mac Pro 13” di fine 2013 (non aire) con sw 10.13.6

si ho contattato l’assistenza ma ogni volta  cadeva la linea, e col successivo tecnico dovevo ricominciare tutto daccapo, l’ho fatto 4 volte e infine mi è stato detto di reistallare la sw e dopodiché mi trovo nella situazione attuale.

premetto che la situazione di partenza era la seguente, dopo essersi scaricata inavvertitamente la batteria col Mac acceso, io lo trovato completamente spento ed ho dovuto ricaricare la batteria, ma non è più ripartito. Arrivava alla videata dove mi richiedeva la PSW per entrare, una volta inserita passava alla videata successiva con la mela e la barra che indica lo stato di avanzamento del caricamento del sw, ma dopo poche secondi, si reinizializzava dava un messaggiodi avvertimento in varie lingue e ripresentava nuovamente la pagina con la richiesta della password. È iniziato tutto da lì.

sono anche  andato di persona al centro assistenza Apple della città ma ricevono solo su appuntamento è attualmente non ci sono appuntamenti disponibili e neppure mi sanno dire cuando lo saranno. 
oltretutto non posso scaricare l’applicazione del servizio Apple perche’ tutti i miei apparecchi sono europei e non mi permettono di scaricare la versione sud americana, dove potrei vedere direttamente la disponibilità degli appuntamenti e se possibile prenotarne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avete ancora capito che siete in area persentazione e benvenuto,  qui non può continuare la discussione ...!!  Ma é così difficile., aprire un topic nelle sezioni idonee. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dà al caso che questa osservazione mi sia già stata fatta, e con essa mi è stato postato  il link dove spostare il mio primo post. 
cosa che ho fatto immediatamente.

adesso come è possibile che mi ritrovo ancora nella sezione di benvenuto?
evidentemente qualcosa non è poi così chiara come a voi  moderatori nonché addetti ai lavori sembrerebbe,  se come si sta dimostrando ci si può sbagliare così facilmente.

Detto ciò, credo che certi commenti  sarcastici forse sarebbe meglio evitarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dà al caso che questa osservazione mi sia già stata fatta, e con essa mi è stato postato  il link dove spostare il mio primo post. 
cosa che ho fatto immediatamente.

adesso come è possibile che mi ritrovo ancora nella sezione di benvenuto?
evidentemente qualcosa non è poi così chiara come a voi  moderatori nonché addetti ai lavori sembrerebbe,  se come si sta dimostrando ci si può sbagliare così facilmente.

Detto ciò, credo che certi commenti  sarcastici forse sarebbe meglio evitarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...