Vai al contenuto





Team News

Clinica iPhone, nuovo partner di Italiamac. Riparazione iPhone e Mac

Recommended Posts

clinica-iphone-riparazione-1024x538.jpg

Oggi siamo felici di presentarvi un nuovo partner di Italiamac, si tratta di Clinica iPhone, azienda che da oltre 10 anni ripara i dispositivi Apple. Sono infatti partiti nel 2009 e ad oggi contano oltre 90 negozi in tutta Italia e più di 180 tecnici qualificati che ogni giorno analizzano ed eseguono riparazioni iPhone, iPad e Mac.

Riparazione iPhone e non solo

I nostri nuovi amici si raccontano così: “Dal 2009 ripariamo esclusivamente iPhone, iPad e Mac, utilizzando componenti della massima qualità, assicurando un lavoro eseguito a regola d’arte e rilasciando una garanzia di 365 giorni, valida in tutta Italia, su ogni intervento svolto. Attraverso i nostri servizi online potrai contattare il negozio più vicino a te ed avere un contatto diretto con il tecnico che si occuperà del tuo dispositivo Apple. Ogni riparazione viene effettuata in tempi rapidissimi e in ambiente open space, potrai decidere di seguire l’intervento di riparazione passo dopo passo insieme al nostro tecnico“.

 

riparazione-mac-assistenza-apple.jpg

 

Che servizi di assistenza Apple forniscono

La riparazione iPhone non ha bisogno di spiegazioni, fanno tutto quello che serve. Ma sul versante riparazione Mac è utile fare un riassunto dei servizi che Clinica iPhone mette a disposizione. Eseguono la riparazione di computers con la mela, con Tecnici specializzati e preparati ad ogni evenienza e che le hanno viste veramente tutte. Oltre ad aggiustare i vostri Mac, forniscono anche lavorazioni come sostituzione batteria e potenziamento con installazione SSD e per i Mac che ne hanno bisogno, Lavaggio ad Ultrasuoni, rimozione ossido. Sul versante software fanno tutto quello che serve, compresa la revisione completa Mac con ottimizzazione software.

 

Video aziendale di Clinica iPhone

Vi lasciamo con un bellissimo video che racconta l’azienda e in 8 minuti vi farà capire chi sono e come lavorano.

 

eiqlZIpk8Co

Leggi l'articolo nel blog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo