Vai al contenuto

Apple watch serie 2 ⌚️


Messaggi raccomandati

Si ma e' vecchio uno e l'altro due device obsoleti puoi farci ben poco con entrambi ormai.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire SI? Da

ben poco a niente ce una bella differenza.

Perche io ho letto che watch2 è compatibile da iphone 5s in su. 

Ma in realtá l’iphone 5s aggiornato a ios 12.4.5 non si abbina mica...

 

Avevo 12.4.4 e non si abbinava, ho aggiornato a 12.4.5 e ha captato il code da fotocamera per iniziare abbinamento e subito dopo mi ha fatto scaricare un aggiornamento per iwatch tramite iphone (non so se è passato da os5 a os6 o cosa) e dopo l’aggiornamento è tornato a non potersi abbinare e non riesce a captare l’immagine da fotocamera per l’abbinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi l'obsolescenza dei due prodotti non ti fa andare avanti hanno messo blocchi e/o limitazioni su entrambi i tuoi device...!! per questo prima dicevo puoi farci  poco...  ora nulla.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2020 at 13:30, Glacy dice:

Come vedi l'obsolescenza dei due prodotti non ti fa andare avanti hanno messo blocchi e/o limitazioni su entrambi i tuoi device...!! per questo prima dicevo puoi farci  poco...  ora nulla.

:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai è andato. 

A parte il barometro altimetro  iw2 con iph5 non ha niente di meno di un iw5 con iph 11..

a meno che uno non si prende un lte che basterebbe un iph5 con un serie3 ma siamo ancora presi che servono 2 sim..paleolitici...hanno inventato altri 10€ al mese da buttare nel cesso per fare i belli a rispondere mentre corri... dopo iph4 buio e zero innovation

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe i dispositivi odierni non hanno molto di piu di quelli di cartagine a parte la batteria che dura di piu ma non mi pare buon motivo per costare 10 volte tanto :)

 

comunque ok accoppiata funzionante con riavvio dopo aggiornamenti..top si puo chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè fammi capire...dopo tutta questa manfrina sui dispositivi senza innovazione, bla bla bla...hai risolto il "problema" riavviando i dispositivi? cioè la prima cosa che mio figlio di 9 anni fa quando gli si blocca la nintendo? mah 🤦‍♂️

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 3/2/2020 at 23:16, iFon5-2014 dice:

No dai è andato. 

A parte il barometro altimetro  iw2 con iph5 non ha niente di meno di un iw5 con iph 11..

a meno che uno non si prende un lte che basterebbe un iph5 con un serie3 ma siamo ancora presi che servono 2 sim..paleolitici...hanno inventato altri 10€ al mese da buttare nel cesso per fare i belli a rispondere mentre corri... dopo iph4 buio e zero innovation

Solo barometro e altimetro non direi. Apple Watch 5 rispetto al 2 ha il display always on, uno schermo più grande, un processore più veloce, 4 volte la RAM del 2 e la possibilità di farti un elettrocardiogramma ogni volta che vuoi.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 5/7/2020 at 11:05, Carolus73 dice:

Solo barometro e altimetro non direi. Apple Watch 5 rispetto al 2 ha il display always on, uno schermo più grande, un processore più veloce, 4 volte la RAM del 2 e la possibilità di farti un elettrocardiogramma ogni volta che vuoi.

Aridaje con la votazione negativa su una cosa indiscutibile! La realtà vince sempre sulle opinioni.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...