Vai al contenuto

iFon5-2014

Apple watch serie 2 ⌚️

Recommended Posts

Si ma e' vecchio uno e l'altro due device obsoleti puoi farci ben poco con entrambi ormai.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire SI? Da

ben poco a niente ce una bella differenza.

Perche io ho letto che watch2 è compatibile da iphone 5s in su. 

Ma in realtá l’iphone 5s aggiornato a ios 12.4.5 non si abbina mica...

Avevo 12.4.4 e non si abbinava, ho aggiornato a 12.4.5 e ha captato il code da fotocamera per iniziare abbinamento e subito dopo mi ha fatto scaricare un aggiornamento per iwatch tramite iphone (non so se è passato da os5 a os6 o cosa) e dopo l’aggiornamento è tornato a non potersi abbinare e non riesce a captare l’immagine da fotocamera per l’abbinamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedi l'obsolescenza dei due prodotti non ti fa andare avanti hanno messo blocchi e/o limitazioni su entrambi i tuoi device...!! per questo prima dicevo puoi farci  poco...  ora nulla.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2020 at 13:30, Glacy dice:

Come vedi l'obsolescenza dei due prodotti non ti fa andare avanti hanno messo blocchi e/o limitazioni su entrambi i tuoi device...!! per questo prima dicevo puoi farci  poco...  ora nulla.

:libro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai è andato. 

A parte il barometro altimetro  iw2 con iph5 non ha niente di meno di un iw5 con iph 11..

a meno che uno non si prende un lte che basterebbe un iph5 con un serie3 ma siamo ancora presi che servono 2 sim..paleolitici...hanno inventato altri 10€ al mese da buttare nel cesso per fare i belli a rispondere mentre corri... dopo iph4 buio e zero innovation

• Non mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello zero innovation sei tu, che usi dispositivi targati Cartagine...

Dopo 5 anni dalla sua uscita c'è ancora gente che lo chiama iWatch. Imbarazzante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe i dispositivi odierni non hanno molto di piu di quelli di cartagine a parte la batteria che dura di piu ma non mi pare buon motivo per costare 10 volte tanto :)

comunque ok accoppiata funzionante con riavvio dopo aggiornamenti..top si puo chiudere

Modificato da iFon5-2014
  • Non mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè fammi capire...dopo tutta questa manfrina sui dispositivi senza innovazione, bla bla bla...hai risolto il "problema" riavviando i dispositivi? cioè la prima cosa che mio figlio di 9 anni fa quando gli si blocca la nintendo? mah 🤦‍♂️

• Haha 1

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo