Vai al contenuto

Ricezione Iphone 8


newrail

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho preso un iphone 8 red ricondizionato, di provenienza USA, ma perfetto in tutto (estetica, batteria al 100%, ecc.).
Ho notato che, in condizioni di scarso segnale, per esempio in certe zone di casa mia, il mio vecchio Iphone 5S ha migliore ricezione e capita che mantiene la conversazione, mentre con l' 8 mi è capitato di dover cambiare luogo perchè cadeva la linea.

Secondo voi è da far sostituire ?
Può essere che invece sia una caratteristica di Iphone 8 che in certe zone può essere più scarso di un altro modello, cioè che anche sostituendolo possa riavere lo stesso problema ?

Grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, newrail dice:

Ciao a tutti,

Ho preso un iphone 8 red ricondizionato, di provenienza USA, ma perfetto in tutto (estetica, batteria al 100%, ecc.).
Ho notato che, in condizioni di scarso segnale, per esempio in certe zone di casa mia, il mio vecchio Iphone 5S ha migliore ricezione e capita che mantiene la conversazione, mentre con l' 8 mi è capitato di dover cambiare luogo perchè cadeva la linea.

Secondo voi è da far sostituire ?
Può essere che invece sia una caratteristica di Iphone 8 che in certe zone può essere più scarso di un altro modello, cioè che anche sostituendolo possa riavere lo stesso problema ?

Grazie a tutti !

 

Preso dove? 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rangam dice:

Bisogna capire cosa intendono per ricondizionato e se l'hanno aperto e cos'hanno fatto.

I ricondizionati ufficiali li vende solo Apple

 

Si, vero, però il mercato dei ricondizionati lo fanno i non ufficiali, soprattutto perchè il prezzo dei ricondizionati Apple è di pochissimo sotto il listino, quindi non li prende nessuno, al contrario degli altri che invece offrono prezzi abbordabili e con garanzia

 

Ovvviamente nei ricondizionati non si saprà mai cosa hanno fatto...premesso che sicuramente non acquisterò più questi prodotti, era per capire cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, newrail dice:

 

però il mercato dei ricondizionati lo fanno i non ufficiali, soprattutto perchè il prezzo dei ricondizionati Apple è di pochissimo sotto il listino, quindi non li prende nessuno, al contrario degli altri che invece offrono prezzi abbordabili e con garanzia

 

 

Questo chi te lo dice? Quelli Apple sono garantiti e sotanzialmente nuovi, gli altri usati, aperti e riparati non si sa bene da chi.

In ogni caso o lo tieni così, o provi un'altra sim oppure lo restituisci

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Rangam dice:

 

Questo chi te lo dice? Quelli Apple sono garantiti e sotanzialmente nuovi, gli altri usati, aperti e riparati non si sa bene da chi.

In ogni caso o lo tieni così, o provi un'altra sim oppure lo restituisci

 

Certamente, i prezzi sono molto differenti...poi si va a fortuna o sfortuna (come nel mio caso).

Anche i ragazzi di Trendevice ne vendono tantissimi ricondizionati da loro, dipende da ognuno quanto vuole spendere, certamente i prezzi Apple sono quasi come quelli del nuovo, si risparmia poco...

 

Altra sim si intende del medesimo operatore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...