Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

10 minuti fa, newrail dice:

Con Apple si risparmia molto meno...

Vero, ma hai la certezza della filiera di controllo e 2 anni di garanzia.

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, newrail dice:

No, la garanzia è di 1 anno, come per i siti non ufficiali !

No, sono due. E' il terzo mac ricondizionato che prendo e nel secondo anno ho sempre avuto assistenza hardware gratis.

Se vai in apple store te lo confermano

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Buongiorno, rispondo per esperienza diretta...

sicuramente acquistare da Apple dei rigenerati é la cosa migliore, sono "riparati" direttamente dalla casa madre e ne rispondono direttamente negli Store, ma il problema del rigenerato diretto é che, non c'é quasi nulla (ora ci sono solo iphone 8 plus e X), mentre su altri siti si trova dal 6 (che ha poco senso, se non per chi vuole qualcosa di veramente economico) al 11 pro max.

La garanzia su refurbed puó essere anche di 30 mesi, ma solitamente si trova di 1, io ho acquistato un anno fa un 7 "essential" mi interessava piú la funzionalità del estetica...

e avrei accettato qualche leggero graffio.

É arrivato con batteria al 100% senza un graffio, se non leggero sul vetro frontale (nella parte nera non display), portato a un centro assistenza autorizzato Apple a verificare, mi é stato detto che era tutto originale e tutto in perfette condizioni, solo il vetro graffiato.

Avevo acquistato un anno e mezzo fa un MacBook sempre rigenerato, in germania e idem... tutto perfetto. Aveva un problema al caricabatteria, che in 24h mi é stato sostituito con un originale usato.

Non posso far altro che consigliare i rigenerati! Attenzione peró prima del 7 su refurbed (che in realtá é tedesco) lo avevo preso da un sito italiano (Grossoshop) per pochi euri in meno, arrivato con 80% di batteria e (sempre a detta del centro autorizzato) un mare di errori e di problemi (display difettoso e da sostituire), quindi consiglio, ma consiglio sicuramente centri tedeschi (pur non amando troppo la Germania).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo