Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutt* vorrei qualche consiglio perché ho deciso di smontare la tastiera usb Apple. Alcuni tasti hanno smesso di funzionare e siccome in vari negozi mi hanno consigliato di buttarla e ricomprala da loro🤑 ho deciso di fare un tentativo da sola. Sia per risparmiare ma anche per un senso innato di ecologia: buttare.. perché? Almeno proviamo a sistemarla.. 🤓

però non so bene come fare.Ho levato i tasti di plastica ma credo che il problema sia all’interno e nn voglio fare passi falsi. Qualcuno L ha mai fatto o mi vuole aiutarmi a farlo?
non siate spaventati..Tanto rotta per rotta... Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Non hai spiegato di che tastiera si tratta. È utile saperlo perché Apple ha prodotto numerose tastiere nel corso degli anni e i relativi meccanismi sono diversi: https://it.wikipedia.org/wiki/Tastiere_Apple Comunque, in linea di massima, se la tastiera continua a non funzionare nonostante siano stati smontati i tasti e rimosso lo sporco (è l'unica cosa che può fare un utente), probabilmente è un problema elettrico o di meccanismi rovinati e non si può praticamente far nulla per ripararla.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...