Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutt* vorrei qualche consiglio perché ho deciso di smontare la tastiera usb Apple. Alcuni tasti hanno smesso di funzionare e siccome in vari negozi mi hanno consigliato di buttarla e ricomprala da loro🤑 ho deciso di fare un tentativo da sola. Sia per risparmiare ma anche per un senso innato di ecologia: buttare.. perché? Almeno proviamo a sistemarla.. 🤓

però non so bene come fare.Ho levato i tasti di plastica ma credo che il problema sia all’interno e nn voglio fare passi falsi. Qualcuno L ha mai fatto o mi vuole aiutarmi a farlo?
non siate spaventati..Tanto rotta per rotta... Ciao 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Non hai spiegato di che tastiera si tratta. È utile saperlo perché Apple ha prodotto numerose tastiere nel corso degli anni e i relativi meccanismi sono diversi: https://it.wikipedia.org/wiki/Tastiere_Apple Comunque, in linea di massima, se la tastiera continua a non funzionare nonostante siano stati smontati i tasti e rimosso lo sporco (è l'unica cosa che può fare un utente), probabilmente è un problema elettrico o di meccanismi rovinati e non si può praticamente far nulla per ripararla.

Modificato da Carolus73

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Silvia Frieda dice:

A1243. Ma quindi io sulla parte elettrica nn posso mettere mano? Perché nn si apre?? 😕🤔

Perchè non nasce per essere riparata

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da PaoloPupparo
      Salve a tutti, poco fa purtroppo mi è caduto il MacBook e pur essendo nella custodia ha sbattuto un angolo. Adesso si nota che la vite dello stesso angolo nella parte inferiore sembra aver ceduto un po' pur risultando sempre stabile, il pannello inferiore però risulta leggermente alzato, ho già eseguito il test per verificare problemi all'hardware che non risultano, il Mac funziona perfettamente al momento. Volevo sapere eventualmente portandolo in assistenza il costo di una eventuale riparazione e se tutto il pannello deve essere cambiato. 

Ringrazio in anticipo per le risposte.

• Da xgeorge7900
      Problemi col tuo Mac, iPod, iPhone, iPad?

Scegli la soluzione più rapida ed economica: scegli il servizio di pronto intervento direttamente dove sei

Non aspettare i lunghi tempi dei negozi, scegli la convenienza unità alla velocità.

Il tuo Mac fa le bizze? Hai problemi col Mac OS, la tua macchina è diventata lenta e poco usabile?

Sei nuovo del mondo Apple, e vuoi sfruttare al massimo i tuoi nuovi dispositivi?

Non riesci ad istallare una particolare applicazione, oppure hai per sbaglio cancellato dei file importanti che devi assolutamente recuperare?

Od ancora, hai poca RAM e desideri fare un upgrade veloce e sicuro, ma non sai come fare?

Disco rotto, e devi sostituirlo recuperando i dati?

Hai perso tutti i contatti della tua rubrica Indirizzi, e sei disperato e non sai come fare?

Non riesci a ripristinare da un backup di Time Machine od iCloud?

Vuoi sostituire rapidamente il tuo hard disk con una nuova unità a stato solido, senza perdere dati importanti?

Problemi a configurare e ad usare a piena potenza i servizi iCloud sul tuo iPad od iPhone?

La tua LAN aziendale ti da problemi?

Devi espandere la tua rete WLAN, oppure configurarne una secondo le tue esigenze?

Problemi seri col tuo Wi-Fi e disturbi sulla rete, che ti impediscono di navigare correttamente?

Vuoi dire addio ai cavi e navigare in wireless ad alta velocità ed in tutta sicurezza per la tua casa, oppure ufficio?

Devi configurare tutti gli iPhone ed iPad del tuo ufficio, oppure devi aggiornarli in fretta, garantendo le preferenze personali dei tuoi dipendenti?

Devi monitorare tutto il parco dispositivi mobili della tua azienda, oppure devi configurare i servizi Microsoft Exchange?

Non c'è problema!

Per questi e per tanti altri problemi, chiamami al 333 2922308 o mandami una mail a [email protected]

Pronto intervento in loco, sia software che hardware, sui tuoi computer Mac, iPhone, iPad ed iPod .

Interventi rapidi 24/7, in tutta Roma e provincia, professionalità certificata e gestione chiara, i prezzi più bassi del mercato con la massima qualità.
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo