Vai al contenuto

Problema su App Musica da Apple Watch con Air Pods pro


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

qualche giorno fa mi si è presentata la seguente situazione:

Ho collegato le mie AirPods pro al mio Apple Watch serie 5 per ascoltare della musica scaricata in locale sul dispositivo con la conseguenza che in riproduzione la cuffietta di sinistra differiva in maniera sostanziale il volume rispetto a quella di destra, se poi provavo a inserire la cuffietta di destra nell’astuccetto di ricarica, la AirPod di sinistra riportava il volume della musica alla normalità senza alcuna anomalia o distorsione del suono. Il problema si è presentato solo su Apple Watch e solo con l’App Musica, in chiamata tramite Apple Watch le cuffiette funzionano in maniera normale e  su IPhone e IPad qualsiasi applicazioni io usi e in chiamata le AirPods funzionano in maniera corretta senza presentare alcuna anomalia. 
Di conseguenza ho provato a cancellare l’App Musica su IPhone e reinstallarla e presentava lo stesso problema, ho provato a inizialializzare l’Apple Watch e ripristinarlo da Backup e niente, sempre lo stesso problema. Tutti e due i dispositivi sono aggiornati all’ultima versione del Firmware. Dopo essere stato un ora in linea con l’assistenza specialistica di Apple neanche loro sono stati in grado di definire una soluzione, identificando il problema sull’App musica. 
qualcuno di voi ha avuto a che fare con un problema simile? E se si come avete agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...