Vai al contenuto

Crash con Google Foto


Messaggi raccomandati

Salve,

Innanzitutto un saluto a voi di questo forum, sono Sergio, e sono un neo iscritto.

Conoscevo già da molto questo forum, ed ho voluto cogliere l'occasione x iscrivermi, e condividere la mia esperienza d'uso.

In questi giorni, ho un problema con l'app Google Foto, sul mio iPad Pro 12,9" wifi (IPADOS) , 2 gen......con l'ultimo aggiornamento di essa, quando seleziono Condividi con, l'app si chiude subito.....non permettendo di inviare i miei contenuti verso altre app o servizi. Però se condivido direttamente verso dei miei contatti di persone, non ci sono problemi.

Ho sempre usato Google Foto su questo tablet ( ce l'ho solo da un mese o poco più) senza nessun problema....ora aggiornandola mi fa questo bug.

Premetto..... Google Foto in versione precedente, su un altro mio iPad Pro wifi 9,7" ( IPADOS) , funziona ancora bene ( difatti non ci penso per ora ad aggiornarla ).....e anche sull' iPad air 1 di mio figlio, GFoto ultima versione è OK..... Quindi il problema mi sembra circoscritto solo sul mio iPad da 12,9".

Quindi la domanda a voi è.......qualcuno di voi ha il mio stesso problema con Google foto su IPADOS ?? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione....!!

 

Qui sei solo in area presentazione e benvenuto.  ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte Sul forum

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...