Vai al contenuto

Non riesco a registrare con Audacity


Bettini1985

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mac users. Ho questo problema:

Provo a fare delle registrazioni con Audacity tramite le cuffie dell'iPhone e anche con il microfono interno, ma non registra nulla e a prova di ciò la linea che appare nella scherma è sempre piatta. 

Ho controllato se fosse un problema di microfono interno, ma su Skype e anche nelle impostazioni va tutto bene.

Mi sapete dire qual'è il problema?

 

un grazie in anticipo

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si tratta di un problema tra Audacity e Catalina non mi viene nessuna idea, i settaggi sembrano corretti.

 

Come prova io cambierei i setting di Audacity provando (e riuscendo) a registrare in altro modo, quindi salvando qualcosa e poi chiudendo l'applicazione.

In seguito riaprirei l'app e ricambierei i setting per impostare la registrazione del microfono interno.

 

Forzando così una ri-scrittura delle preferenze magari se il problema era in quella parte si risolve.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

seguo perché anche io ho riscontrato il medesimo problema.

Ieri sera ho collegato il microfono esterno, impostandolo come ingresso ed uscita, ma audacity non rileva alcun suono -nonostante il microfono funzioni correttamente.

Ho provato quindi a scollegare la periferica esterna ed a utilizzare microfono ed altoparlanti integranti al mio Mac Book Air, ma anche con questa configurazione audacity non dà riscontro.

 

Al contrario, Garage Band funziona sia con gli strumenti integrati che con quelli esterni. Utilizzo l'ultima versione di Catalina.

Grazie in anticipo per la Vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...