Vai al contenuto

Back Up di iPhone inibito da Mac ?


faurob

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho Sierra 10.12.6 su un MBP 17" del 2011. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti che mi propone lo Store, tranne un aggiornamento di sicurezza (2019-005)  in quanto ogni volta che aggiorno ormai (con tutte le sovrascritture che esegue) ci mette troppo tempo con esiti incerti.

Mi accingo a fare il back up su iTunes del mio Iphone che installa OSx 13.3.1

Il mac mi dice che non può connettere iPhone in quanto il sw del Mac non è aggiornato.  Ma mi sta chiedendo di aggiornare l'intero OS del Mac o solo quell'aggiornamento di sicurezza ?

Per quale motivo qualche mese fa, durante l'ultimo back up di iPhone, non me lo ha chiesto pur avendolo in sospeso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, faurob dice:

Ciao a tutti.

Ho Sierra 10.12.6 su un MBP 17" del 2011. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti che mi propone lo Store, tranne un aggiornamento di sicurezza (2019-005)  in quanto ogni volta che aggiorno ormai (con tutte le sovrascritture che esegue) ci mette troppo tempo con esiti incerti.

Mi accingo a fare il back up su iTunes del mio Iphone che installa OSx 13.3.1

Il mac mi dice che non può connettere iPhone in quanto il sw del Mac non è aggiornato.  Ma mi sta chiedendo di aggiornare l'intero OS del Mac o solo quell'aggiornamento di sicurezza ?

Per quale motivo qualche mese fa, durante l'ultimo back up di iPhone, non me lo ha chiesto pur avendolo in sospeso?

Grazie


che versione di iTunes hai? Comunque 90% devi aggiornare il sistema operativo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando uso iCloud ho abbandonato al suo triste destino iTunes ad oggi obsoleto come le calende greche. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...