Vai al contenuto

SSD esterno per Mac Mini 2018


Messaggi raccomandati

Quale SSD esterno mi consigliate per ampliare le capacità di Storage del mio Mac mini? Importante è che sia compatibile con time machine.

Mi piacerebbe prendere una SSD della WD ad alte prestazioni con il relativo case esterno ma non so se funziona con time machine. Voi cosa mi consigliate?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Carolus73 dice:

Funziona perfettamente ma prendere un SSD e destinarlo al solo backup con TM mi sembra uno spreco enorme.

Non compro più hard disk meccanici, non posso rischiare che si rompano.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, datatech dice:

Io credo che l'hd meccanico per mantenere il backup è l'unica chance di non perdere i dati....gli ssd lasciateli per il sistema operativo!!!

Perché gli SSD dovrebbero perdere i dati?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2020 at 14:07, John Chapman dice:

Perché gli SSD dovrebbero perdere i dati?

Gli SSD si rompono molto più raramente degli HDD ma se dovesse succedere è improbabile recuperarne i dati. Per questo si suggerisce sempre di usare SSD per i dati e HDD per il backup.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

O per ampliare il concetto, l'SSD per le sue alte prestazioni è da preferire per l'uso continuativo/quotidiano/operativo sia per esigenze professionali che amatoriali, e quando si usura/rompe lo si sostituisce, mentre un HD se usato solo per backup e trattato con cura è molto probabile, ribadisco, che duri più del computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...