Vai al contenuto

Candidatura Apple


Messaggi raccomandati

Ciao, ho un problema con la candidatura al sito della Apple. 
Quando vado nella pagina apposita per candidarmi, funziona tutto fino a che, dopo aver caricato il curriculum, digito l’ultimo tasto per candidarmi e mi compare il seguente errore: “si è verificato un errore durante il caricamento del file” 

Ho provato decine di volte. Niente. Ho anche cambiato il cv e ridimensionato. Nulla. 
Cosa posso fare? 
Ad altri è successo? 
non trovo neanche la sezione apposita dove modificare le informazioni riguardo il mio curriculum. Qualcuno sa indicarmi il link?

 

grazie a chi potrà aiutarmi 
 

D324EF20-461A-4ED2-8F60-892E8C07FB22.png

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CrystalSerenity dice:

Ciao, ho un problema con la candidatura al sito della Apple. 
Quando vado nella pagina apposita per candidarmi, funziona tutto fino a che, dopo aver caricato il curriculum, digito l’ultimo tasto per candidarmi e mi compare il seguente errore: “si è verificato un errore durante il caricamento del file” 

Ho provato decine di volte. Niente. Ho anche cambiato il cv e ridimensionato. Nulla. 
Cosa posso fare? 
Ad altri è successo? 
non trovo neanche la sezione apposita dove modificare le informazioni riguardo il mio curriculum. Qualcuno sa indicarmi il link?

 

grazie a chi potrà aiutarmi 
 

D324EF20-461A-4ED2-8F60-892E8C07FB22.png


se è per una posizione in negozio potresti portare il cv a mano facendo notare la cosa

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, CrystalSerenity dice:

Non accettano curriculum a mano. Già provato. 

 

Ok ma se il sito non funziona...cosa fai non mandi la candidatura? Hai cercato la stessa posizione su LinkedIn?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...