Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, ho un problema con la candidatura al sito della Apple. 
Quando vado nella pagina apposita per candidarmi, funziona tutto fino a che, dopo aver caricato il curriculum, digito l’ultimo tasto per candidarmi e mi compare il seguente errore: “si è verificato un errore durante il caricamento del file” 

Ho provato decine di volte. Niente. Ho anche cambiato il cv e ridimensionato. Nulla. 
Cosa posso fare? 
Ad altri è successo? 
non trovo neanche la sezione apposita dove modificare le informazioni riguardo il mio curriculum. Qualcuno sa indicarmi il link?

grazie a chi potrà aiutarmi 

D324EF20-461A-4ED2-8F60-892E8C07FB22.png

• Non mi piace 1

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, CrystalSerenity dice:

Ciao, ho un problema con la candidatura al sito della Apple. 
Quando vado nella pagina apposita per candidarmi, funziona tutto fino a che, dopo aver caricato il curriculum, digito l’ultimo tasto per candidarmi e mi compare il seguente errore: “si è verificato un errore durante il caricamento del file” 

Ho provato decine di volte. Niente. Ho anche cambiato il cv e ridimensionato. Nulla. 
Cosa posso fare? 
Ad altri è successo? 
non trovo neanche la sezione apposita dove modificare le informazioni riguardo il mio curriculum. Qualcuno sa indicarmi il link?

grazie a chi potrà aiutarmi 

D324EF20-461A-4ED2-8F60-892E8C07FB22.png

se è per una posizione in negozio potresti portare il cv a mano facendo notare la cosa

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, CrystalSerenity dice:

Non accettano curriculum a mano. Già provato. 

Ok ma se il sito non funziona...cosa fai non mandi la candidatura? Hai cercato la stessa posizione su LinkedIn?

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile candidarsi altrimenti che sul loro sito. 
Non so cosa fare. Perciò chiedevo se è successo anche a Qualcun altro..

• Non mi piace 1

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da CamillaRepossi
      Buongiorno a tutti,
      parto con il dire che sono nuova, ma ho davvero bisogno di un consiglio.
      Sono diplomata da circa un anno in Grafica e Comunicazione, ho bisogno di cambiare computer, a scuola ho usato un HP, ed è giunto il momento di passare a Mac in quanto, credo la maggior parte di grafici, utilizzano un Mac soprattutto in aziende reparto grafico.
      Il mio dubbio iniziale è 13" o 15"??
      Parto dal presupposto che utilizzo tutto il pacchetto Adobe, molto poco Première e After Effects, uso tantissimo InDesign, Photoshop, Illustrato, Dreamweaver ecc...
      Sono NEGATA in materia, non capisco niente di computer, quindi vorrei chiedervi di aiutarmi in questa scelta. 
      Vorrei un MacBook Pro che sia facile da trasportare, supporti i programmi senza rallentarne la velocità, e la visualizzazione grafica sia più che buona. 
      Memoria grafica Condivisa o no?
      Retina o non retina?
      Ram, SSD?
      Non so.. Aiutatemi voi che sarete sicuramente più esperti di me in materia!

Grazie!
    • Da apptoyou
      App to you, società leader nello sviluppo di Smartphone App, offre un ambiente di lavoro piacevole, giovane, dinamico, prospettive di crescita e la possibilità di partecipare allo sviluppo di progetti interessanti. E' alla ricerca, per la sede di Roma di un iOS Developer per lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni mobile su piattaforma iOS.

Conoscenze e competenze necessarie:
      Ottima conoscenza ed esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile iOS per iPhone e iPad Ottima conoscenza dei pattern e delle guidelines dell’SDK iOS Ottima conoscenza del linguaggio Objective-C Buona esperienza nello sviluppo di applicazioni che interagiscono con servizi web RESTful Buona esperienza nel disegno delle interfacce grafiche con AutoLayout Buona esperienza nell’integrazione di librerie esterne con CocoaPods Attitudine al lavoro in team Buona conoscenza di GIT Capacità di analisi   Costituiscono titolo preferenziale:
      Conoscenza di Swift Conoscenza della piattaforma Android Conoscenza HTML5, CSS3, JavaScript (jQuery) Conoscenza PHP Conoscenza database MySQL Conoscenza nello sviluppo di applicazioni ibride Cordova - Ionic - AngularJS Conoscenza della piattaforma Xamarin Conoscenza delle tecnologie Microsoft, in particolare: .NET Framework, C# Diploma o laurea in discipline ingegneristico-scientifiche Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Tipo di contratto: da valutare in base alla reale esperienza del candidato

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 all'indirizzo: [email protected] specificando il “Rif. Sviluppo iOS” all'interno dell'oggetto della mail. 
      La presente offerta si intende rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77.
    • Da teoB
      Ciao a tutti

Ho bisogno di un consiglio.
      Sono proprietario di un'azienda, dovremmo fare delle assunzioni. Sto cercando un portale dove inserire annunci di lavoro completamente gratuiti, avete qualche idea?
      Inizialmente ho provato su LinkedIn, ma esce una pagina dove bisogna selezionare un pagamento per pubblicare l'offerta. Mi sembra strano, vuol dire che i migliaia di annunci di lavoro su LinkedIn da parte delle aziende sono tutti a pagamento??
      Avete qualche consiglio ?

• Da ..:: TEO ::..
      Salve, vorrei cambiare il mio Air da 13 con un MBP da 13 Retina Display. Mesi fa però vidi da quello di un mio amico che molte App erano ancora a quadrettoni per cui anziché vedere meglio si vedeva molto peggio. Ad oggi c'è un sito che elenca tutte le App che sono state portate ad alta risoluzione?
      In particolare mi interesserebbe Photoshop, Dreamweaver, Flash, Illustrator e Premiere. Ma anche FileZilla, Skype e la suite di Office 2011. Se dovessero essere state tutte portate non avrei dubbi, in attesa di riuscire a vendere il mio Air da 13 in firma.
      Grazie
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo