0luca Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Potrei essere nella sezione sbagliata e in tal caso mi scuso ma il mio iPhone 8 plus 64gb (come scritto nel titolo) ha smesso di funzionare per meglio dire rimane con il logo Apple nero su sfondo bianco ho provato con il riavvio forzato e dopo la attesa e tornato allo stesso stadio qualcuno ha qualche consiglio ? Grazie in anticipo e mi scuso per eventuali errori grammaticali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Devi provare a ripristinarlo tramite iTunes, se non va ancora potrebbe essere un problema hardware. https://support.apple.com/it-it/HT204184#computer Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LauraYuan Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Voglio solo dirti che sono al mio terzo telefono entro 3 settimane. Ho acquistato il primo nel negozio Verizon Corporate, 16 giorni dopo ho chiamato Apple e mi hanno inviato un sostituto. la sostituzione era difettosa e ho dovuto guidare quasi un'ora in un negozio di mele per ottenere il mio terzo telefono. ora il terzo telefono sta facendo la stessa cosa del mio primo secondo telefono. il mio problema è che la mia schermata di avvio ha una linea bianca che lo ha lanciato e il logo della mela lampeggia. ora so che questo non è così grave come il tuo problema, ma sono entrambi collegati a questo orribile iOS 11 iOS 11.1 iOS 11.1.1 ho anche un iPhone 8 plus. quindi tutti e tre i miei telefoni iPhone 8plus di negozi diversi hanno lo stesso problema di avvio, fammi sapere se hai avuto questo problema per favore. e se fossi tu li chiamassi per prendere un altro telefono, tutti e tre i miei telefoni erano incontaminati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 25 minuti fa, LauraYuan dice: Voglio solo dirti che sono al mio terzo telefono entro 3 settimane. Ho acquistato il primo nel negozio Verizon Corporate, 16 giorni dopo ho chiamato Apple e mi hanno inviato un sostituto. la sostituzione era difettosa e ho dovuto guidare quasi un'ora in un negozio di mele per ottenere il mio terzo telefono. ora il terzo telefono sta facendo la stessa cosa del mio primo secondo telefono. il mio problema è che la mia schermata di avvio ha una linea bianca che lo ha lanciato e il logo della mela lampeggia. ora so che questo non è così grave come il tuo problema, ma sono entrambi collegati a questo orribile iOS 11 iOS 11.1 iOS 11.1.1 ho anche un iPhone 8 plus. quindi tutti e tre i miei telefoni iPhone 8plus di negozi diversi hanno lo stesso problema di avvio, fammi sapere se hai avuto questo problema per favore. e se fossi tu li chiamassi per prendere un altro telefono, tutti e tre i miei telefoni erano incontaminati. Se ti danno un telefono nuovo in Apple Store non ha installato ios 11, visto che siamo alla versione 13. Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.