Vai al contenuto

Capacità batteria IphoneXS scesa dopo una settimana


Lo Renzo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Una settimana fa ho acquistato un iphone xs. Ad oggi non credo superi i 10 cicli di ricarica.

Sta mattina la capacità massima era del 100% ora 99.

Convenite con me che è anomalo?

il mio vecchio iphone 6 ci mise un anno ad arrivare al 97.

Non noto cmq durata inferiore (mentre scrivo ho il 29% di batteria, uso nella norma da sta mattina alle 7)

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è anomalo Dopo si stabilizza è incrementale fino ad arrivare  al 7% annuo circa, non esiste una regola il mio 10 mesi fermo al 100% poi un giorno 5% al 12 mese circa 7% non è un dato legittimo è molto aleatorio da device a device.

 

Quando mai apple ha messo questa percentuale visibile, tra un anno ne riparleremo 🙄

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
4 ore fa, BrianCa dice:

Tutto nella norma, ogni batteria è a se stante e quella percentuale può scendere di settimana in settimana, così come scendere drasticamente dopo qualche mese

 

passi il tempo a risp a post di mesi fa?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Riprendo il post, dopo 10 mesi mi ritrovo la batteria al 89%.

Come mi avete detto il dato è ovviamente aleatorio, ma ad esempio ieri sera era al 91%.

colgo l occasione per chiedervi una cosa:

avendo ancora l iPhone in garanzia nel caso decidessi di cambiare batteria devo a forza avere delle problematiche o possono farmelo anche solo se la richiedo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Lo Renzo dice:

Perfetto grazie.

giudicate anomalo comunque il degrado della mia batteria o è nella norma?

 

Dipende da quanti cicli di ricarica hai fatto...se ne hai fatti - per assurdo - 100 si, se ne hai fatti di media uno al giorno (o a volte anche di più) ci può stare.

Prova a collegarlo al mac e usare coconutbattery, dovrebbe dirti a quanti cicli sei.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Rangam dice:

 

Dipende da quanti cicli di ricarica hai fatto...se ne hai fatti - per assurdo - 100 si, se ne hai fatti di media uno al giorno (o a volte anche di più) ci può stare.

Prova a collegarlo al mac e usare coconutbattery, dovrebbe dirti a quanti cicli sei.

Si, non credo di averlo caricato mai più di una volta al giorno ( a volte capita che lo ricollego verso sera in quanto lavoro di notte), altrimenti solo quando vado al letto.

oggi controllo come mi hai detto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...