Vai al contenuto

Spinning wheel a manetta


ManudiZeta

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Scrivo in quanto non so più dove sbattere la testa, riguardo al problema prossimo alla descrizione. Dispostivi: MacBook Pro 2009 e iMac polycarbonate 2006 (Hanno lo stesso medesimo problema). 

Sostanzialmente, come suggerisce il titolo, ho sempre la rotella arcobaleno del mouse che gira all’infinito, frizzando tutte le facoltà del Mac. 
Ho già riparato il disco, inizializzato, reinstallando il s.o., ma niente da fare. Ho eseguito anche le varie composizioni di tasti, all’avvio del Mac. Credo che sia un problema hardware a questo punto. Qualcuno ha proposte/suggerimenti, per favore?

Grazie mille, sono in panne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si eliminare l HD meccanico ormai alla frutta e mettere al suo posto un SSD almeno sul 2009 , conta ormai che sono  pezzi di antiquariato specialmente il 2006.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe bastare? Capisco andare lento, ma loro si bloccano proprio. Accendo il computer, si avvia il sistema(anche velocemente) arrivo nel desktop e, tempo di aprire qualunque programma(anche solo le impostazioni) e la rotellina inizia a girare e non smette più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è ancora originale. L’iMac bianco ha due moduli da 1GB. Se fosse un problema di ram(supponendo che solo una sia rotta) non dovrebbe girare con l’altra? Oppure non dovrebbe proprio rimanere spento, senza riuscire a lanciare il sistema operativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...