Vai al contenuto

Apple Raid Card non riconosciuta


MAX CICCIO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedere informazioni sulla scheda; ne ho una dentro un Mac Pro 2009 che era visibile sia in Resoconto di sistema che con la sia applicazione Raid Utilty.

dopo un riavvio la scheda non viene più riconosciuta dall’applicazione che riporta un messaggio all’avvio “In attesa di Apple Raid Card...” e in Resoconto di sistema viene vista nell’elenco PCI con un codice ma in Hardware Raid c’è scritto che non c’è nessun hardware raid installato.
Ho provato a cercare in rete ma non riesco a venirne a capo.

grazie a chi mi può aiutare.

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppiamo anche oggi.. 😁😁

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...