Vai al contenuto

Ipad non carica mentre lo uso


iLebowski

Messaggi raccomandati

Ciao ho appena acquistato un ipad pro 12.9 (2017) e mentre utilizzo procreate lo tengo in carica tramite il cavo usb collegato al macbook ma il livello di carica scende lo stesso.

Ho provato invece a fare lo stesso tenendolo collegato alla presa di corrente e la carica non scende ma neanche sale.

E' normale secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, iLebowski dice:

Ciao ho appena acquistato un ipad pro 12.9 (2017) e mentre utilizzo procreate lo tengo in carica tramite il cavo usb collegato al macbook ma il livello di carica scende lo stesso.

Ho provato invece a fare lo stesso tenendolo collegato alla presa di corrente e la carica non scende ma neanche sale.

E' normale secondo voi?

 

Che caricatore usi? Quanti watt?

 

Collegato USB sicuramente non riesce a caricarlo, non ha la potenza necessaria.

 

Non ricordo se il caricatore è quello da 12W/18W o superiore

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

Che caricatore usi? Quanti watt?

 

Collegato USB sicuramente non riesce a caricarlo, non ha la potenza necessaria.

 

Non ricordo se il caricatore è quello da 12W/18W o superiore

Il classico magsafe 12W che era dentro la confezione dell'ipad!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, iLebowski dice:

Ciao ho appena acquistato un ipad pro 12.9 (2017) e mentre utilizzo procreate lo tengo in carica tramite il cavo usb collegato al macbook ma il livello di carica scende lo stesso.

Ho provato invece a fare lo stesso tenendolo collegato alla presa di corrente e la carica non scende ma neanche sale.

E' normale secondo voi?

Il Mac non è abbastanza potente per caricarlo, quelli con porte usbc possono caricare tutto.

Ma è nuovo l'iPad?

Link al commento
Condividi su altri siti

curioso che tu abbia quello da 12 perché sul sito Apple dicono chiaramente che nella conferenzione dell’ipad pro da 11,9 c’è il caricatore da 18W

 

https://www.apple.com/it/shop/buy-ipad/ipad-pro/display-da-12,9"-64gb-grigio-siderale-wifi

 

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

curioso che tu abbia quello da 12 perché sul sito Apple dicono chiaramente che nella conferenzione dell’ipad pro da 11,9 c’è il caricatore da 18W

 

https://www.apple.com/it/shop/buy-ipad/ipad-pro/display-da-12,9"-64gb-grigio-siderale-wifi

 

 

E'la 2nd generation (2017)

 

 

2 ore fa, Elliot dice:

Il Mac non è abbastanza potente per caricarlo, quelli con porte usbc possono caricare tutto.

Ma è nuovo l'iPad?

sisi è il 2017 ma nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLebowski dice:

Quali sono i caricatori compatibili con l'ipad pro 12.9 2017? fino a che wattaggio?

 

Se tu ai il 12 dal 12 in poi...è il dispositivo di solito che richiede la potenza necessaria. Io prenderei quello da 18W Apple oppure un equivalente certificato, tipo questo: https://www.amazon.it/AUKEY-Caricabatteria-Delivery-Caricatore-Samsung/dp/B07H3NJG32/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=caricatore+18w&qid=1582202354&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUExREtaU0JTNlk4WEdQJmVuY3J5cHRlZElkPUExMDAwMzkzMVkwVkJONjdYRTNGNiZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwMDczNjQ1MlBDWEtHVkgwRkNEMCZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU=

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...