Vai al contenuto

anomalia mail con wifi


andrea_vr

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho un problema strano, che dal supporto Apple mi dicono aver riscontrato ma mai risolto. ora mi è scaduto l'anno e quindi non rispondono più.

 

in sostanza, quando metto in carica l'iPhone MAIL scarica anche senza aver attivato la funzione di scarico mail.

ovviamente si risolve togliendo la wifi quando lo carico

ma come potrete immaginare non serve lo si ricorda e mi ritrovo poi con centinaia di email da cancellare sul telefono (lo uso per lavoro)

 

qualcuno di voi si è mai accorto di tale problema?

emblematico che Apple sia a conoscenza del problema già da ottobre e, pur ammettendo il bug, non abbia risolto

 

che dite?

macbook air 11" mac book 13" iphone 5s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, andrea_vr dice:

ciao a tutti!

ho un problema strano, che dal supporto Apple mi dicono aver riscontrato ma mai risolto. ora mi è scaduto l'anno e quindi non rispondono più.

 

in sostanza, quando metto in carica l'iPhone MAIL scarica anche senza aver attivato la funzione di scarico mail.

ovviamente si risolve togliendo la wifi quando lo carico

ma come potrete immaginare non serve lo si ricorda e mi ritrovo poi con centinaia di email da cancellare sul telefono (lo uso per lavoro)

 

qualcuno di voi si è mai accorto di tale problema?

emblematico che Apple sia a conoscenza del problema già da ottobre e, pur ammettendo il bug, non abbia risolto

 

che dite?

 

Se provi ad usare un altro client mail?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...