Vai al contenuto

Audio MacBook pro 13


uozaplife

Messaggi raccomandati

 Buonasera, chiedo ai possessori di MacBook Pro 13 pollici

Ho notato una stranezza mentre guardavo un video, solo in questo video specifico, in alcuni punti di quel video, l’audio emetteva dei suoni strani,

Mentre negli altri video e nella musica in generale super limpido.
 

https://youtu.be/XLNvI407Zto


 

qui potete sentire il suono che proveniva dalla cassa destra

visto che il Mac è nuovo ieri sono stato al Genius Bar per diagnostica e non Hanno trovato anomalie, l’omino blu della mela diceva di essere musicista ed ha iniziato a spiegarmi qualcosa sugli mhz dei medi(non ci ho capito niente)

insomma l’ha ritenuto normalissimo è come prova del 9 abbiamo riprodotto lo stesso video sui MacBook Pro 13 esposti e facevano uguale.

a voi fa uguale?

chiedo specificamente a chi ha questo modello(13 pollici pro) , perché tipo quello da 16 che ha le casse più potenti non lo fa, nemmeno l’air che ha le casse un po’ più deboli rispetto al pro

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, uozaplife dice:

 Buonasera, chiedo ai possessori di MacBook Pro 13 pollici

Ho notato una stranezza mentre guardavo un video, solo in questo video specifico, in alcuni punti di quel video, l’audio emetteva dei suoni strani,

Mentre negli altri video e nella musica in generale super limpido.
 

https://youtu.be/XLNvI407Zto


 

qui potete sentire il suono che proveniva dalla cassa destra

visto che il Mac è nuovo ieri sono stato al Genius Bar per diagnostica e non Hanno trovato anomalie, l’omino blu della mela diceva di essere musicista ed ha iniziato a spiegarmi qualcosa sugli mhz dei medi(non ci ho capito niente)

insomma l’ha ritenuto normalissimo è come prova del 9 abbiamo riprodotto lo stesso video sui MacBook Pro 13 esposti e facevano uguale.

a voi fa uguale?

chiedo specificamente a chi ha questo modello(13 pollici pro) , perché tipo quello da 16 che ha le casse più potenti non lo fa, nemmeno l’air che ha le casse un po’ più deboli rispetto al pro

Grazie

 

le casse del 13 (che ho) ovviamente non sono performanti e certe frequenze faticano a riprodurle

Direi tutto normale

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...