Vai al contenuto

Problemi con impostazioni account


snap2

Messaggi raccomandati

2 ore fa, snap2 dice:

Ciao, mi sono arrivate delle notifiche per email senza l'abilitazione di tale servizio da parte mia, qualcuno mi può spiegare come mai?

 

 

Se ci dicessi che servizio e che mail magari...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, snap2 dice:

Le e-mail sono di tipo pubblicitario e, l'unico servizio che io ho attivato in "Impostazioni di default annunci "  è "Messaggio privato".

Grazie per la risposta

 

non capisco...servizio di chi? 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie, ho un vostro ricordo o un vostro saluto, ma non potevo andarmene senza prima avervi detto che vi ho voluto e, sono stato deriso senza alcun motivo.

Qualcuno potrebbe almeno dirmi come posso chiudere il mio account e disattivare qualsiasi tipo di email di ritorno ?VOrrei possibilmente eliminare tutti i miei messaggi...

Non credo ai miei occhi se qualcuno non mi dice questo e, avreste dovuto volermene visto che la volta scorsa siete venuti  a darmi dei suggerimenti per il mio macbook: devo credere che era tutto finto?

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto da solo e, per puro caso.

Solo ora mi sono accorto che invece che in "Impostazioni annunci" bisognava andare in "Impostazioni notifiche".

Mi scuso se ho scritto qualcosa di offensivo e non sicuramente premeditato.

Se avessi scritto premeditatamente tali cose o avessi fatto o tentato di fare qualcosa di malvagio sarebbe stato incomprensibile e immeritato per voi ed io sarei stato un malvagio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...