Francesco Sgarzi Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Ciao a tutti. Ho un problema per il quale non sono riuscito a trovare soluzioni online. Ho comprato un macbook pro, 2014, rigenerato con già un utente creato (nessun altro dato, solo utente, senza account icloud ecc. Era usato per mettere la musica nel negozio. Non è amministratore). Ho creato il mio account personale, come amministratore. Non riesco ad eliminare quell'account esistente. Con la classica procedura, quando clicco sul segno "-" per eliminarlo mi chiede la psw che non corrisponde a quella che uso per loggarmi al suo interno! Non riesco a capire come sia possibile. La psw è la classica "1234", dalla schermata di avvio mi ci fa entrare. Quando riloggo nel mio account e provo a eliminarlo non accetta 1234 come psw!! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino. Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Buonasera, 2 ore fa, Francesco Sgarzi dice: la psw che non corrisponde Accendi il MacBook in modalità macOS Recovery - Supporto Apple, premendo i tasti CMD + R. Ultimato il caricamento, dalla barra dei menu seleziona "Utility" poi "Terminale". Esegui il comando e premi Invio: resetpassword Si apre la procedura Assistita per il "Ripristino della password". Seleziona l'opzione "Ho dimenticato tutte le password" ti verrà chiesto di sceglierne una nuova. Finito riavvia il MacBook, torna nuovamente in "Preferenze di Sistema" poi "Utenti e Gruppi" prova ad eliminare l'account. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Notblu Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 3 ore fa, Francesco Sgarzi dice: Ciao a tutti. Ho un problema per il quale non sono riuscito a trovare soluzioni online. Ho comprato un macbook pro, 2014, rigenerato con già un utente creato (nessun altro dato, solo utente, senza account icloud ecc. Era usato per mettere la musica nel negozio. Non è amministratore). Ho creato il mio account personale, come amministratore. Non riesco ad eliminare quell'account esistente. Con la classica procedura, quando clicco sul segno "-" per eliminarlo mi chiede la psw che non corrisponde a quella che uso per loggarmi al suo interno! Non riesco a capire come sia possibile. La psw è la classica "1234", dalla schermata di avvio mi ci fa entrare. Quando riloggo nel mio account e provo a eliminarlo non accetta 1234 come psw!! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Francesco La pwd non è la tua, ma quella di quell'account, devi fartela dare da loro. Comunque se fossi in te visto che l'hai appena preso, lo riformatterei e riparti da zero. Notblu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Ma chi è che Vende un mac con già un utente installato? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Sgarzi Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Ahah, bhe giusta osservazione. Era quello che usavano in esposizione per mettere spotify. Ma è stata molto strano che non sono riusciti a cancellare l'account. Per il resto sono molto seri e affidabili, sono un negozio "famoso" da anni ormai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 io comunque reinstallerei tutto da zero avviando con cmd+r, formatti il disco e poi rimetti MacOS Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Sgarzi Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 2 minuti fa, Rangam dice: io comunque reinstallerei tutto da zero avviando con cmd+r, formatti il disco e poi rimetti MacOS Antonino Battiato mi ha risolto il problema, ma grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Adesso, Francesco Sgarzi dice: Antonino Battiato mi ha risolto il problema, ma grazie si ho visto, ma avrei fatto un reset più profondo essendo nuovo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.