Vai al contenuto

Sincronizzazione fotografie


mapa3n

Messaggi raccomandati

Ieri sono rientrato dalle ferie (in cui ho scattato all'incirca 500 foto) ed oggi, aprendo l'app Foto su Mac (e su iPad), ho potuto constatare che sono state caricate soltanto le ultime fotografie che ho scattato, mi reco allora nell'app Foto del mio iPhone (quello con cui ho scattato le foto in oggetto) e, in fondo, sotto il numero totale di foto e video e sopra la dicitura "Spazio su iCloud quasi esaurito. Aggiungi [...] Altre info..." che mi appare, trovo la scritta "424 elementi non sono stati caricati su iCloud". Per casualità vedo poi, dalle impostazioni iCloud, che sono ancora disponibili 900 MB di spazio, mi reco allora nell'app File e, sempre in fondo alla pagina, trovo la dicitura "30 elementi, 934 MB disponibili su iCloud": a questo punto non so se attribuire la colpa allo spazio in esaurimento e andare a liberare spazio oppure provare a contattare il supporto Apple, cosa ne pensate?

 

Ps Non credo serva ma in ogni caso lo dico: ho il piano a pagamento da 50 GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rangam dice:

425 foto per circa 5,6 mb l’una...fai tu la somma. Prova a cancellare qualcosa di vecchio e vedere se l’upload riparte

…in effetti il totale eccede lo spazio libero disponibile ma 161 circa potrebbero essere caricate, considerato che alcune foto sono state comunque sincronizzate…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...