Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Aiuto indicizzazione google sito gratuito

Recommended Posts

Ciao a tutti ho creato il mio sito con wordpress usando il loro dominio quindi il tutto assolutamente gratis

Vorrei capire una cosa: come posso indicizzarlo ? provo a spiegarmi meglio

il sito e' stato fatto a scopo goliardico per un imminente matrimonio. Nel sito comprare molte volte la frase Luca si sposa

E' possibile indicizzarlo, gratuitamente, che google se scrivo luca si sposa, dia tra i primi risultati il mio sito?

mi avevano gentilmente suggerito di usare questo https://www.google.it/intl/it/add_url.html ho creato il file html, se ho capito bene di verifica, ma non ho idea di come inserirlo nel sito / opzione del sito

qualcuno e' cosi' gentilmente da dirmi se e'corretta come strada e come proseguirla oppure se esiste un modo diverso per arrivare al risultato finale che spero ?

grazie mille e scusate la poco dimestichezza con i termini informatici ...

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

Ovviamente no, posizionarsi tra i primi risultati di Google è molto complicato ed è un vero e proprio lavoro.
Se il tuo sito non è rilevante, non verrà mostrato a nessuno.

Servono informazioni utili, ben strutturate, pubblicate con costanza, per un lungo periodo, in modo che generino molto traffico...

Il link che hai messo serve solo per segnalare la propria url a Google, ma questo non garantisce proprio nulla.

Utente Mac dal '96. Iscriviti al mio gruppo Facebook sulla tecnologia e la scienza: https://www.facebook.com/groups/tecnologiaportamivia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

Ciao! Per indicizzare il sito devi registrarti su Google Search Console e lasciare lì il link al tuo sito.

Ma questo non sarà sufficiente per ottenere molte visite e guadagnare soldi con il sito.Non sarai in grado di ottenere tutto questo gratuitamente.
Dovrai investire nell'ottimizzazione, soprattutto se vuoi arrivare in prima pagina dei risultati di ricerca.
Per me, i ragazzi di questa agenzia di realizzazione siti web Roma si occupano dell'ottimizzazione, e sebbene lavoriamo a questo da 2 mesi, siamo solo alla terza pagina dei risultati. Ancora qualche investimento e in 1-2 mesi prevediamo di raggiungere la top 10.

Questo processo dipende direttamente dal budget. Con un budget maggiore puoi raggiungere le prime posizioni più velocemente, ma con un budget come il mio è più lento.

Modificato da Pompiliu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo