leo_lion13 Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Buongiorno a tutti, Ho un macbook air ultimo modello prima della nuova linea attuale. ha sempre funzionato benissimo ma da oggi inspiegabilmente ad ogni wifi che provo ad accedere mi dice che la password è errata nonostante sia corretta. Ho OSX 10.13.6 ed ho gia provato a: Dissociare la rete Togliere con il - il wifi e rimetterlo Seguito una guida online che mi rimanda alla cartella delle preferenze fatto il PRAM. Non ha mai preso botte, sbalzi di corrente o temperature. che sia morta cosi senza motivo il modulo interno?? Aiutoooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Prova questo: https://support.apple.com/it-it/HT202480 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 16 ore fa, leo_lion13 dice: Buongiorno a tutti, Ho un macbook air ultimo modello prima della nuova linea attuale. ha sempre funzionato benissimo ma da oggi inspiegabilmente ad ogni wifi che provo ad accedere mi dice che la password è errata nonostante sia corretta. Ho OSX 10.13.6 ed ho gia provato a: Dissociare la rete Togliere con il - il wifi e rimetterlo Seguito una guida online che mi rimanda alla cartella delle preferenze fatto il PRAM. Non ha mai preso botte, sbalzi di corrente o temperature. che sia morta cosi senza motivo il modulo interno?? Aiutoooooo!! Intanto aggiorna, siamo alla 10.15.3. Se da password errata può essere un problema del modem, avuto problema analogo con Vodafone, sostituito il modem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_lion13 Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 3 ore fa, Elliot dice: Intanto aggiorna, siamo alla 10.15.3. Se da password errata può essere un problema del modem, avuto problema analogo con Vodafone, sostituito il modem. Ho aggiornato proprio ieri e si é connesso, lo monitoro di nuovo oggi sperando sia risolto con questo step, grazie per i suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.