Vai al contenuto

wifi non si connette piu a nessuna rete


leo_lion13

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Ho un macbook air ultimo modello prima della nuova linea attuale. ha sempre funzionato benissimo ma da oggi inspiegabilmente ad ogni wifi che provo ad accedere mi dice che la password è errata nonostante sia corretta.

Ho OSX 10.13.6 ed ho gia provato a:

Dissociare la rete
Togliere con il - il wifi e rimetterlo
Seguito una guida online che mi rimanda alla cartella delle preferenze

fatto il PRAM.

 

Non ha mai preso botte, sbalzi di corrente o temperature. che sia morta cosi senza motivo il modulo interno??

 

Aiutoooooo!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, leo_lion13 dice:

Buongiorno a tutti,

 

Ho un macbook air ultimo modello prima della nuova linea attuale. ha sempre funzionato benissimo ma da oggi inspiegabilmente ad ogni wifi che provo ad accedere mi dice che la password è errata nonostante sia corretta.

Ho OSX 10.13.6 ed ho gia provato a:

Dissociare la rete
Togliere con il - il wifi e rimetterlo
Seguito una guida online che mi rimanda alla cartella delle preferenze

fatto il PRAM.

 

Non ha mai preso botte, sbalzi di corrente o temperature. che sia morta cosi senza motivo il modulo interno??

 

Aiutoooooo!!

 

Intanto aggiorna, siamo alla 10.15.3.

Se da password errata può essere un problema del modem, avuto problema analogo con Vodafone, sostituito il modem.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elliot dice:

Intanto aggiorna, siamo alla 10.15.3.

Se da password errata può essere un problema del modem, avuto problema analogo con Vodafone, sostituito il modem.


Ho aggiornato proprio ieri e si é connesso, lo monitoro di nuovo oggi sperando sia risolto con questo step, grazie per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...