Vai al contenuto

Consiglio su acquisto Airpods 2


Divodark

Messaggi raccomandati

Salve gente, ho un quesito un pò sciocco da porre...prima o poi sarebbe toccato anche a me farne uno del genere.

Dopo attente valutazioni, sarei interessato ad acquistare il mio primo paio di Airpods. Ovviamente puntavo alla seconda generazione, non Pro (le mie orecchie non accettano alcun auricolare in-ear). Vengo subito al dunque: ha senso acquistarle ora che hanno quasi un anno sul groppone? Uscirà un nuovo modello nel giro di 12 mesi secondo voi? Verranno direttamente inclusi nella prossima generazione di iPhone?

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kenai dice:

Salve gente, ho un quesito un pò sciocco da porre...prima o poi sarebbe toccato anche a me farne uno del genere.

Dopo attente valutazioni, sarei interessato ad acquistare il mio primo paio di Airpods. Ovviamente puntavo alla seconda generazione, non Pro (le mie orecchie non accettano alcun auricolare in-ear). Vengo subito al dunque: ha senso acquistarle ora che hanno quasi un anno sul groppone? Uscirà un nuovo modello nel giro di 12 mesi secondo voi? Verranno direttamente inclusi nella prossima generazione di iPhone?

 

Nel giro di 12 mesi potrebbe essere, magari simili alle pro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Kenai dice:

Salve gente, ho un quesito un pò sciocco da porre...prima o poi sarebbe toccato anche a me farne uno del genere.

Dopo attente valutazioni, sarei interessato ad acquistare il mio primo paio di Airpods. Ovviamente puntavo alla seconda generazione, non Pro (le mie orecchie non accettano alcun auricolare in-ear). Vengo subito al dunque: ha senso acquistarle ora che hanno quasi un anno sul groppone? Uscirà un nuovo modello nel giro di 12 mesi secondo voi? Verranno direttamente inclusi nella prossima generazione di iPhone?

 

io le prenderei, su Amazon in questo momento le trovi a 140€ o 160€ nella versione con custodia di ricarica wireless 

 

non credo saranno mai comprese nell'iPhone, non avrebbe senso...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che Apple col nuovo modello possa proporre solo in-ear. Ecco perchè volevo sbrigarmi ad acquistare la seconda versione delle Airpods "classiche".

Pazienza se dovessero uscire nel corso di quest'anno le Airpods 3. Mi terrò strette la generazione 2.

 

In ogni caso grazie dei consigli ragazzi, alla fine le ho acquistate a 140 euro su Amazon! 😀

Adesso devo solo cercare un comodo astuccio; se avete consigli, son tutto orecchi.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...