anan Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 ciao tutti e grazie per chi mi risponderà, ho un macbookpro 2012 con 10.12.6 la connessione a qualsiasi wifi in ogni parte del mondo ha sempre funzionato. ora ho cambiato modem ( decisione del gestore linea tel) e non riesce a trovare la connessione, se mi da possibilità di mettere pasw la perde subito. si è connesso per u 1 ora poi niente, per 1 ora il giorno dopo, poi niente. la connessione ad altra linea telefonica funziona. sull'iphone la connessione della mia liena funziona. che faccio? cambio gestore telefonica? buona giornata a tutti anan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LauraYuan Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Ho lo stesso problema sullo stesso modello di MacBook Pro, ma non ho ancora installato "aggiornamento supplementare 2 per macOS High Sierra 10.13.6 per MacBook Pro (2018)". Tale aggiornamento è ancora in attesa di essere installato nell'App Store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Il 27/2/2020 at 11:33, anan dice: che faccio? cambio gestore telefonica? Mi sembra una soluzione radicale. Penso sia più facile riconfigurare una nuova connessione sul modem/router. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.