Vai al contenuto

Messaggio al collegamento di periferiche


faurob

Messaggi raccomandati

1183380753_Schermata2020-02-29alle07_31_57.jpg.811ae9ea736db055ac186e2cfa9a2c43.jpgCiao a tutti

Ogni tanto quando collego tramite un hub multiporta un HD esterno (non mi accadeva mai con il precedente MBP, cui erano collegati direttamente, tramite la usb) mi appare questo messaggio strano, l'HD si scollega e devo riattaccarlo. Poi va....

Un paio di volte mi era successo due o tre volte di fila e poi stop. Non riesco a capire se sia un problema dell'HUB, del MBP o del HD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succedeva con un Hub scadente che non reggeva l'assorbimento del HDD esterno, preso uno di marca risolto il problema. 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, agente25 dice:

A me succedeva con un Hub scadente che non reggeva l'assorbimento del HDD esterno, preso uno di marca risolto il problema. 

 

Quello che ho io è questo:

 

Il tuo che non ti crea problemi ? Grazie

61I3KpR2htL._AC_SL1000_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un hub simile, apparentemente di buona qualità ma l'elettronica interna era scarsa e infatti quando collegavo all'iMac una pendrive USB C non veniva rilevata. Cambiato hub con un Belkin il problema si è risolto.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...