Vai al contenuto

Barbi_39

Pulizia altoparlante iPhone 11

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri sera ho visto che la cassa dell’altoparlante del mio iPhone 11 era sporca di polvere, prima di ieri era rimasta immacolata se si sporcava un po’ pulivo e andava via subito, ieri deve esserci andata più sporcizia, ho pulito provando di tutto ma un lato della cassa è rimasto tipo sbianchito non va via in nessun modo e la cosa alla vista è un po’ fastidiosa! È successo a qualcuno di voi? C’é un rimedio?

155BE928-A044-415D-8539-3972EA9BFC70.jpeg

Modificato da Barbi_39

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che prodotto hai usato?

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rangam dice:

Che prodotto hai usato?

Salvietta umida per cellulari e poi quella che si usa pure per le persone, stuzzicadenti, scotch da imbianchino, cotton fioc imbevuto d’alcohol e spazzolino da denti per ultimo come suggerimento su internet ma nulla da fare! Da quel lato resta sempre così..si sarà scolorito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari è sporco accumulato. Sarebbe da pulire dal dentro verso il fuori, ma dovresti portarlo in Apple Store

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dici che posso farlo vedere? Da me non c’è l’Apple store ma c’è un apple reseller, io però non l’ho acquistato lí ma da Unieuro dove ho fatto anche l’assicurazione di 1 anno..

Modificato da Barbi_39

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portaglielo lo stesso e vedi che ti dicono

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata all’apple reseller, mi hanno detto che non’é sporca la griglia ma probabilmente si sono un po’ allargati i fori della retina ☹️ Nn posso nemmeno fare nulla perché problemi di audio nn ci sono..tanto attenta e pignola mi sono fregata da sola per una stupidaggine! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo