Vai al contenuto

Adobe e altro con Catalina 10.15.3


Pami89

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

ho installato Catalina 10.15.3 e ora non mi funzionano molti programmi come Adobe, Word e molti altri.

Ditemi che c'è un modo per renderli compatibili con questo aggiornamento e non dover installare e quindi pagare di nuovo tutto.

Di Adobe mi funzionano solo Adobe Premiere Pro CC 2014 e Adobe After Effects CC 2014.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono versioni a 32 bit non funzioneranno mai con Catalina. Per verificarlo devi andare su Menu Mela - Informazioni su questo Mac - Resoconto di sistema - Software - Applicazioni poi clicca sui nomi delle applicazioni e leggi il menu nel riquadro grande in basso a destra se alla voce "Tipo" c'è scritto 64 bit allora il problema è altrove, se c'è scritto 32 bit devi aggiornarle/sostituirle.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Pami89 dice:

Si infatti avevo letto che era un problema di bit. Ma tu sai come si fa ad aggiornarle? Perché mi sembra assurdo che bisogna installare tutto di nuovo 

 

Non è assurdo. È da tre anni che Apple ha detto agli sviluppatori che non avrebbe più supportato app a 32 bit. Programmatori e utenti hanno avuto tutto il tempo per aggiornare le proprie app. Se non l'hanno fatto non è un problema di Apple.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...