Vai al contenuto

Problema Air pods


jakub2911

Messaggi raccomandati

Salve, mi sono appena registrato e non ho la piu pallida idea di quale sia la sezione giusta per trattare il mio argomento, quindi scrivo qui.

 

Circa 1 mese fa ho comprato delle air pods pro che hanno funzionato perfettamente fino a 20 minuti fa.

Le ho connesse al mio pc Windows per vedere un film  e con le cuffiette messe sono andato a prendere dell acqua dal frigo, appena tornato davanti al pc le cuffiette non funzionano piú.

ho provato e riprovato a  connettere le air pods al pc ma niente, quindi provo a connetterle al mio iphone.

sembrava essersi risolto tutto, metto solo la cuffietta destra e tutto funziona, finché non decido di inserire anche la cuffietta sinistra.

Inserendo la cuffietta sinistra infatti quella destra funziona (con qualche interferenza) mentre quella sinistra zero totale, quando premo il tasto laterale della cuffietta si sente il '' Plick''

se tengo premuto si attiva la cancellazione del rumore ma solo su quella sinistra, e come se la cuffietta sinistra si fosse scissa da quella destra.

vabbé  voi direte: fai un hard reset, riavvia l'iphone ed hai risolto;

cosi ho fatto ma non ho risolto.

Arrivato a  questo punto mi sono detto :faccio un test, prendo la cuffietta dx e la porto lontano(3 stanze di distanza), faccio il reset delle airpods con solo la cuffietta sinistra nel case e provo a connettere: Voilá, fatto.

Ora si ripete la stessa cosa di prima ma al contrario, ora é la cuffietta sinistra a funzionare mentre quella destra a creare interferenze, ed é come se avesse preso vita propria.

quindi mi ritrovo con due cuffiette che, dopo averle collegate al pc windows, e come se il codice seriale si fosse modificato, come se adesso le due cuffiette non sono piú uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristina tutto con le AirPods dentro al case.

Comunque danno problemi non collegate a dispositivi non Apple, figuriamoci a un Windoz.

Io pure ho problemi a volte con il Pixel 4 XL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...