Vai al contenuto

Macbook Pro 16 nuovi a prezzi bassissimi, c'è da fidarsi?


Messaggi raccomandati

Salve,

 

ultimamente cercando tra Subito e il Marketplace di Facebook ho notato gente che vende i Macbook Pro 16" tra i 2100€ (i7) ed i 2500€ (i9): secondo voi c'è da fidarsi? Dicono essere ancora incellophanati e di fornirmi anche regolare scontrino ma mi sembra stranissimo che li vendano nuovi ad un prezzo così basso.

 

Avete esperienze al riguardo?

 

Quando mi faccio mandare il seriale, sul Checkcoverage risultano non attivati, mentre sull'app da una data di attivazione... questa cosa mi confonde.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rangam dice:

Direi che sono evidenti truffe o rubati

 

Noto che c'è un mercato florido dietro però, perché alcuni reseller online pure noto riescono ad arrivare fino a 2500€ per l'i9.

 

Io penso più siano importati, poiché pure col mio iPhone XS all'epoca lo pagai circa 879 rispetto al prezzo normale.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon trovi la versione con i9 a 2850 € con evidente risparmio rispetto al listino Apple (3299 €) e con tutte le tutele e le garanzie Amazon. La spedizione è prevista entro uno o due mesi ma generalmente si deve aspettare molto meno. Altri siti non li prenderei nemmeno in considerazione. 

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carolus73 dice:

Su Amazon trovi la versione con i9 a 2850 € con evidente risparmio rispetto al listino Apple (3299 €) e con tutte le tutele e le garanzie Amazon. La spedizione è prevista entro uno o due mesi ma generalmente si deve aspettare molto meno. Altri siti non li prenderei nemmeno in considerazione. 

 

Si ne ero già a conoscenza, diciamo che difficilmente comprerei da questi rivenditori privati, più che altro la mia curiosità è sul come loro riescano a praticare prezzi del genere.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

mediaworld e trony negli ultimi giorni hanno venduto l’i9 a 2825 (ne ho preso uno) .

 

siti che vendono a prezzi più bassi sembra in molti casi facciano qualcosa di poco chiaro con l’iva ma se non ti serve fattura e paghi con un metodo tacciabile è garantito sembra non si corrono rischi, al massimo non arriva e ti fai rimborsare. francamente non proverei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...