Vai al contenuto

Dove acquistare un Macbook oltre agli Apple Store?


Zeon

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, apro questo thread per chiedervi un consiglio.

Nei prossimi giorni vorrei acquistare un Macbook Pro da 16", e dato il costo piuttosto elevato (prenderei l'i9 e gli farei raddoppiare la ram), mi domandavo se oltre agli Apple Store ci fossero altri canali 100% AFFIDABILI E LEGALI dove poter risparmiare qualcosina.

Mi riferisco sia a negozi online che a store fisici.

Grazie mille a chiunque vorrà darmi una risposta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon o ePrice

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon è il migliore per affidabilità, puntualità e garanzia ma non puoi configurare il tuo acquisto in fase d'ordine. Per quelli fisici dovresti aspettare le offerte ma raramente superano il 10% sul listino Apple e anche in quel caso non si possono configurare, devi prendere quello che c'è.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non vuoi godere dei due anni di garanzia Apple prendendolo un Apple Store (o online), l'unico da cui comprerei è Amazon (solo se "venduto e spedito da Amazon).

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zeon dice:

Buongiorno a tutti, apro questo thread per chiedervi un consiglio.

Nei prossimi giorni vorrei acquistare un Macbook Pro da 16", e dato il costo piuttosto elevato (prenderei l'i9 e gli farei raddoppiare la ram), mi domandavo se oltre agli Apple Store ci fossero altri canali 100% AFFIDABILI E LEGALI dove poter risparmiare qualcosina.

Mi riferisco sia a negozi online che a store fisici.

Grazie mille a chiunque vorrà darmi una risposta 🙂

Se vuoi raddoppiare la RAM solo Apple Store online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...