Vai al contenuto

Qualche rapida domanda a voi esperti Apple :)


Zeon

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho qualche curiosità da chiedervi, ma non voglio riempire il forum con i miei dubbi, dunque apro un solo thread 🙂

 

1) Comunicazione bluetooth tra Android e Macbook Pro... Si riescono a trasferire senza problemi, tramite bluetooth, file dal Macbook Pro 16" al proprio smartphone Android e viceversa?

2) Se giro un video con il mio Samsung Galaxy, riuscirò poi senza problemi a vederlo e a editarlo sul mio Macbook Pro da 16"?

2) Ho letto di un Macbook Pro da 14", sono solo voci o c'è qualcosa di concreto all'orizzonte?

 

Grazie mille, buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Zeon dice:

Buongiorno a tutti, ho qualche curiosità da chiedervi, ma non voglio riempire il forum con i miei dubbi, dunque apro un solo thread 🙂

 

1) Comunicazione bluetooth tra Android e Macbook Pro... Si riescono a trasferire senza problemi, tramite bluetooth, file dal Macbook Pro 16" al proprio smartphone Android e viceversa?

2) Se giro un video con il mio Samsung Galaxy, riuscirò poi senza problemi a vederlo e a editarlo sul mio Macbook Pro da 16"?

2) Ho letto di un Macbook Pro da 14", sono solo voci o c'è qualcosa di concreto all'orizzonte?

 

Grazie mille, buona giornata a tutti!


si

si 

solo voci

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento solo voci ma è plausibile che l'operazione fatta con il 15" (passaggio a 16" ottenuto con lieve incremento dimensionale e riduzione delle cornici) possa essere fatta con il 13".

X

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carolus73 dice:

Al momento solo voci ma è plausibile che l'operazione fatta con il 15" (passaggio a 16" ottenuto con lieve incremento dimensionale e riduzione delle cornici) possa essere fatta con il 13".

 

Questa è un po' una seccatura, sono ad un passo dal prendere il Macbook Pro da 16", ma se uscisse un 14" prestante, con GPU dedicata "e tutto il resto", non mi dispiacerebbe avere mezzo kg in meno nello zaino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zeon dice:

 

Questa è un po' una seccatura, sono ad un passo dal prendere il Macbook Pro da 16", ma se uscisse un 14" prestante, con GPU dedicata "e tutto il resto", non mi dispiacerebbe avere mezzo kg in meno nello zaino...


non credo li faranno con gpu dedicate però...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rangam dice:


non credo li faranno con gpu dedicate però...

 

Vedremo, ad ogni modo, vada per il 16" 🙂

Non ne posso veramente più di Windows.

Hanno fatto passi in avanti, ma OSX rimane una spanna sopra in quanto a user experience.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo passo e' buttare il Galaxy nel secchio e prendere un iphone ultimissima generazione e creare il magico microcosmo Apple, cosi' non avrai piu' dubbi o quesiti di interfacciare o altro.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Glacy dice:

il prossimo passo e' buttare il Galaxy nel secchio e prendere un iphone ultimissima generazione e creare il magico microcosmo Apple, cosi' non avrai piu' dubbi o quesiti di interfacciare o altro.

 

Ti prometto che non appena iPhone consentirà di trasferire file audio senza diventare matti passando da iTunes, e consentirà di catalogare le foto in cartelle senza che rimangano "doppioni" nel rullino, tornerò subito ad Apple anche per lo smartphone 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...