Vai al contenuto

Recuperare file cancellato


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Notblu dice:

 

Prova a vedere nella Libreria nascosta, poi Mail ->V7 (o altro numero).

Non è una mia email, ma di una docente che poi mi ha costretto a cancellare il file. La docente l’ha scaricato sul mio Mac perché il suo pc non si collegava in internet. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bettini1985 dice:

Non è una mia email, ma di una docente che poi mi ha costretto a cancellare il file. La docente l’ha scaricato sul mio Mac perché il suo pc non si collegava in internet. 

 

Che intendi per cancellare, che è stato messo nel cestino?

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

Non lo recuperi.

 

Concordo e' andato bello che perso se non avevi Time Machine ... !! Saluti Cari al file ..!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se  è stato scaricato su mac e poi messo nel cestino di mac  e cancellato le tracce sono su mac se non ci sono troppi file caricati scaricati si può tentare con 

EaseUS Data Recovery Wizard

Data Recovery Free

StellarPhoenixMacDataRecovery

Softtote Data Recovery for Mac

forse qualcuno di questi ci riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2020 at 15:19, Lucyfero dice:

Se  è stato scaricato su mac e poi messo nel cestino di mac  e cancellato le tracce sono su mac se non ci sono troppi file caricati scaricati si può tentare con 

EaseUS Data Recovery Wizard

Data Recovery Free

StellarPhoenixMacDataRecovery

Softtote Data Recovery for Mac

forse qualcuno di questi ci riesce

Ho provato con EaseUS Data Recovery Wizard, ma non lo ha trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando un file viene eliminato, il File System dichiara libero, quindi scrivibile, quel/quei settore/ che conteneva il file eliminato. Più passa il tempo, nel senso di utilizzo del Mac, meno probabilità hai di poterlo recuperare con i normali software commerciali

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Questo non è un grosso problema, a condizione che i file eliminati non vengano sovrascritti, quindi è possibile recuperarli con l'aiuto di uno strumento di recupero dati. iBoysoft Data Recovery, Recuva, EaseUS, Disk Drill, sono gli strumenti di recupero dati che la maggior parte delle persone utilizza, con i loro vantaggi e svantaggi. È difficile dire quale sia il migliore, posso solo dire che iBoysoft mi è utile, mi aiuta a recuperare i file cancellati dal Cestino svuotato su Mac.  Guarda questo utile post: https://iboysoft.com/mac-data-recovery/recover-deleted-files-mac.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...