Vai al contenuto

MacBook Air 2015 - Batteria scarica in Stop


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

come da titolo il problema è molto semplice.

 

Premetto che non è mai successo, ho notato questa cosa solo dopo l'update a Catalina.

 

In sostanza in mio MBA finisce per scaricarsi completamente dopo lo stop (chiudendo lo schermo) in 3-4 giorni, cosa che prima non succedeva affatto. Posso capire un calo di un 10-20% ma non che si spenga completamente!

 

La batteria ha 252 cicli e Condizione: Normale.

 

Ho provato anche a vedere su Monitoraggio Attività se ci fosse qualche app "maligna" ma non c'è nulla di anomalo.


Cosa potrebbe essere?

 

Grazie! :)

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, icHRis83 dice:

Ciao a tutti,

 

come da titolo il problema è molto semplice.

 

Premetto che non è mai successo, ho notato questa cosa solo dopo l'update a Catalina.

 

In sostanza in mio MBA finisce per scaricarsi completamente dopo lo stop (chiudendo lo schermo) in 3-4 giorni, cosa che prima non succedeva affatto. Posso capire un calo di un 10-20% ma non che si spenga completamente!

 

La batteria ha 252 cicli e Condizione: Normale.

 

Ho provato anche a vedere su Monitoraggio Attività se ci fosse qualche app "maligna" ma non c'è nulla di anomalo.


Cosa potrebbe essere?

 

Grazie! :)

 

Hai contattato l'assistenza Apple? Il tuo Mac supporta Catalina?

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Notblu dice:

 

Hai contattato l'assistenza Apple? Il tuo Mac supporta Catalina?

 

Ciao...

 

scusa ma effettivamente la domanda è un po' stupida.

 

Se avessi contattato il centro Apple non avrei scritto qui... e se il mio Mac non supportasse Catalina non lo avrei nemmeno installato. :consolare:

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, icHRis83 dice:

 

Ciao...

 

scusa ma effettivamente la domanda è un po' stupida.

 

Se avessi contattato il centro Apple non avrei scritto qui... e se il mio Mac non supportasse Catalina non lo avrei nemmeno installato. :consolare:

 

Hai provato a fare un test creando un nuovo utente e lasciandolo in stop qualche ora / gg e vedere se succede? Potrebbe essere una prova prima di pensare ad un rest

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Rangam dice:

 

Hai provato a fare un test creando un nuovo utente e lasciandolo in stop qualche ora / gg e vedere se succede? Potrebbe essere una prova prima di pensare ad un rest

 

Sì potrei provare, anche se ad esempio tra ieri e oggi in stop si è comportato bene... che strano!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...