Vai al contenuto

Consiglio acquisto Macbook pro 13


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum!

In settimana andrò a prendere un Macbook Pro 13 nuovo ( il 2019) però sono molto dubbioso sulla configurazione adatta alle mie esigenze. Premetto che sono uno studente universitario e ne farei un uso basico ( internet, scrittura, qualche conferenza). Secondo voi basta il modello base con i5 da 1.4 ghz e 128gb di storage o dovrei orientarmi su i5 da 2.4 ghz e 256gb? Quanto cambia in termini di prestazioni effettive nell'uso quotidiano tra i due i5 citati? Grazie a chiunque mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mattia96 dice:

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum!

In settimana andrò a prendere un Macbook Pro 13 nuovo ( il 2019) però sono molto dubbioso sulla configurazione adatta alle mie esigenze. Premetto che sono uno studente universitario e ne farei un uso basico ( internet, scrittura, qualche conferenza). Secondo voi basta il modello base con i5 da 1.4 ghz e 128gb di storage o dovrei orientarmi su i5 da 2.4 ghz e 256gb? Quanto cambia in termini di prestazioni effettive nell'uso quotidiano tra i due i5 citati? Grazie a chiunque mi risponderà

 

Per uso scolastico ti va benissimo anche l'Air (con 256gb è meglio), c'è addirittura chi lo usa anche per modificare video, poi con pochi euro puoi prendere Office 365, se non te lo passa la scuola.

Guarda su Amazon che risparmi. Occhio che Amazon cambia prezzo da un giorno all'altro, tienilo d'occhio.

Io a gennaio ho preso un MBP 13" 256gb ho risparmiato 250 euro secchi (nuovissimo).

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...