Vai al contenuto

Programma che si avvia ad ogni accensione


Messaggi raccomandati

C'è un programma, per la precisione Spotify, che si avvia automaticamente ad ogni avvio anche se minimizzato. Ho già controllato e non c'è la spunta ad "Apri al login". Sono anche già andato in "Utenti e gruppi" ma anche lì non figura (non ho nessun programma elencato). Ho pure guardato nelle preferenze del programma stesso e non ho trovato un'opzione di auto-avvio.
A questo punto ho finito le opzioni. Mi sapete aiutare?

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2020 at 21:05, Rangam dice:

Controlla meglio nelle impostazioni di Spotify

Schermata 2020-03-10 alle 12.24.56.png

 

Oltre a "Preferenze" (in Spotify) c'è per caso un'altra sezione di Impostazioni? Io quella voce non ce l'ho.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, fingam dice:

 

Oltre a "Preferenze" (in Spotify) c'è per caso un'altra sezione di Impostazioni? Io quella voce non ce l'ho.

 

in fondo a preferenze c'è PREFERENZE AVANZATE

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri Preferenze di Sistema-> Utenti e gruppi-> selezioni il tuo utente, e clicchi su Elementi Login sulla destra, comparirà una lista di App che si avviano con il Mac, lì puoi cancellare le app che non vuoi che partano con il sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Rangam dice:

 

in fondo a preferenze c'è PREFERENZE AVANZATE

 

Porcamiseria!! Ma più nascosto non potevano metterla questa opzione! Grazie mille.

 

7 ore fa, The Count of Tuscany dice:

Apri Preferenze di Sistema-> Utenti e gruppi-> selezioni il tuo utente, e clicchi su Elementi Login sulla destra, comparirà una lista di App che si avviano con il Mac, lì puoi cancellare le app che non vuoi che partano con il sistema.

 

E' la prima cosa che ho fatto come ho scritto nel mio messaggio ma non ho nessun programma in quella lista. Comunque, come vedi, ho risolto.Grazie anche a te comunque.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...