Vai al contenuto

Software per gestione clienti, fatture e preventivi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Volevo chiedere aiuto a voi per quanto riguarda consigli su software per la gestione del mio studio. Sono un geometra libero professionista, fino ad ora ho lavorato con file creati da me, sia per le fatture che per i preventivi e schede cliente. tutti file diversi che purtroppo ogni volta devo aprire e modificare. Ho provato a cercare qualche software che fosse al caso mio ma non trovo nulla, qualcuno può aiutarmi?

quello che mi serve è un software che possa fare:

- scheda cliente

- preventivo

- fattura

- possibilità di mandare email per comunicazione

- iban per richieste pagamenti

etc....

Se poi mi da la possibilità di stampare la scheda cliente così da poterla allegare alla pratica cartacea sarebbe perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai voglia di imparare ad utilizzarlo ti consiglio File Maker Pro, puoi fare quello che chiedi è molto altro

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! volevo ringraziarti ancora una volta. file maker pro è proprio quello che cercavo. posso fare quello che voglio! una sola cosa non ho ben chiara è possibile alla fine ottenere un app a tutti gli effetti? cioè senza l'ausilio di file maker pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego di nulla. Si, puoi farlo ma solo con la versione Advanced, con essa potrai compilare, sia per Mac o Win, e rendere indipendente da avere o menu sul PC l’applicativo File Maker... ovvio che potrai solo utilizzare l’App creata e non potrai fare modifiche alla soluzione, queste le dovrai fare solo con l’applicativo File Maker

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...