Vai al contenuto

Iphone non mi fa scaricare app, ne aggiornare.


Louiss97

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, spero che mi potete dare una mano.
Ho un iphone 11 con ios 13, inizialmente non avevo nessun problema, da poco invece, l'app store non mi fa ne scaricare altre applicazioni ne aggiornarle, ho pensato che potesse essere che nel mio vecchio iphone ho lasciato id apple,e icloud attivati e ancora il cell a volte è in uso cioè sta acceso e ho pensato che dovrei disconnettere o ripristinare tutto dell'iphone vecchio, però non so se sia questo il problema, vorrei provare anche a fare un nuovo id apple cioè un nuovo account su quello nuovo,però cosi facendo perdo tutto.. cosa posso fare? 

sonnerie gratuite iphone
Ho già provato a provare sia col wifi che connessione dati, a riavviare telefono ma niente. Cosa può essere? Aiutatemi grazieIphone non mi fa scaricare app,ne aggiornare.
Salve ragazzi, spero che mi potete dare una mano.
Ho un iphone 11 con ios 13, inizialmente non avevo nessun problema, da poco invece, l'app store non mi fa ne scaricare altre applicazioni ne aggiornarle, ho pensato che potesse essere che nel mio vecchio iphone ho lasciato id apple,e icloud attivati e ancora il cell a volte è in uso cioè sta acceso e ho pensato che dovrei disconnettere o ripristinare tutto dell'iphone vecchio, però non so se sia questo il problema, vorrei provare anche a fare un nuovo id apple cioè un nuovo account su quello nuovo,però cosi facendo perdo tutto.. cosa posso fare?

https://sonneriesgratuite.com/

Ho già provato a provare sia col wifi che connessione dati, a riavviare telefono ma niente. Cosa può essere? Aiutatemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...