Vai al contenuto

Cerco ElCapitan.app


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ultimamente ho cambiato Mac e volevo reinstallare El Capitan sul mio vecchio MacBook Pro 15" del 2009, il problema è che se lo faccio dalla sezione di recupero (command+R) tutto va bene fino all'installazione quando ad un certo punto spunta fuori un errore (vedere anche screenshot): OS X could not be installed on your computer. No packages were elegible for install etc etc

Eppure il software lo scarica direttamente dai server Apple prima dell'installazione, non riesco a capire...

Qualcuno di voi ha ancora salvato da qualche parte l'App ElCapitan.app almeno posso creare una USB bootable?

Grazie mille

 

6BA819B8-6FBD-4008-AD61-247DEB9F6047.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo sia il solito problema del certificato scaduto, vai di Command + R entra in Utility ed apri Terminale, metti una data del gennaio 2016, chiudi Terminale e prosegui con l’installazione

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nemesis.ilovemac dice:

Presumo sia il solito problema del certificato scaduto, vai di Command + R entra in Utility ed apri Terminale, metti una data del gennaio 2016, chiudi Terminale e prosegui con l’installazione

Grazie mille, ho risolto. Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...