Vai al contenuto

iPhone 11pro


Mark91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi sono appena iscritto , volevo chiedervi una cosa ...ho da circa 2 mesi un iPhone 11pro da 64 gb, ho notato che quando ad esempio premo sull ’’interruttore’’ della modalità aereo , o del wi fi , qualsiasi interruttore comunque, o se ingrandisco con due dita un immagine , sento come un tic all interno del telefono...non mi sto riferendo al feedback aptico, ma proprio un tic tipo quel ticchettio che fanno gli hard disk meccanici , ma solo una volta sola ad ogni azione appunto che vi ho citato sopra...tra L altro si sente piano , bisogna essere nel silenzio più totale e avere il telefono abbastanza vicino alla faccia x sentirlo ...il telefono funziona bene però vorrei capire se lo fanno tutti gli iPhone 11pro e non solo il mio ...c’è qualcuno di voi che possiede un iPhone 11pro o pro max che ha notato questa cosa o se non L avete notata di provare gentilmente a fare una prova in una stanza in silenzio? Grazie anticipatamente...se c’è qualcuno che risponderà ...perché neanche all Apple Supporto  che ho contattato telefonicamente non hanno potuto darmi una risposta perché non avevano degli 11pro a portata di mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alle immagini e lo stesso clic che fa sugli ‘’interruttori’’ quando si ingrandisce al massimo ...ma lo fa appunto pianissimo ...se lo fa anche il tuo sugli interruttori allora sarà normale, non è un difetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...