Vai al contenuto

installare mojave su hd esterno su un macbook 2017 con su catalina


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una guida per poter fare quello che ho scritto nel titolo, ossia creare una partizione su un hd esterno e installarci Mojave o High sierra in modo da poter utilizzare un software che non funziona con catalina.
Non devo fare un downgrade della mia macchina ma creare proprio una partizione "alternativa" in modo che quando devo usare quel software uso quella partizione, altrimenti con l'utilizzo abituale del mac uso tranquillamente catalina.

Grazie a chiunque potrà darmi una mano, anche solo dicendomi dove recuperare il DMG di mojave dato che non riesco a trovarlo da nessuna parte...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può fare basta seguire una delle NMila guide in internet,  sceglierne una e seguirla passo passo. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Glacy dice:

Certo che si può fare basta seguire una delle NMila guide in internet,  sceglierne una e seguirla passo passo. 

si certo, peccato che nelle varie guide che ho provato a seguire innanzi tutto non trovo dove scaricare il dmg di Mojave, e secondo ogni software per creare la chiavetta bootable che cerco pare non esista più, per quello che ho chiesto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...