Vai al contenuto

da El capitan a Catalina


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho iMac El Capitan versione 10.11.6. ho scaricato Catalina ma quando vado a fare l'installazione mi dice che la mia versione non è compatibile. qualcuno mi sa dire il perché ? non sono molto esperto ma tra le compatibilità riportate dal sito della apple c'è anche la mia versione. grazie e buona giornata a tutti, Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Antonio797 dice:

buongiorno a tutti, ho iMac El Capitan versione 10.11.6. ho scaricato Catalina ma quando vado a fare l'installazione mi dice che la mia versione non è compatibile. qualcuno mi sa dire il perché ? non sono molto esperto ma tra le compatibilità riportate dal sito della apple c'è anche la mia versione. grazie e buona giornata a tutti, Antonio

 

Ovvio. C'è il modo per installare Catalina craccato, ma non sono sicure tutte le funzionalità, te lo sconsiglio.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Notblu dice:

 

Ovvio. C'è il modo per installare Catalina craccato, ma non sono sicure tutte le funzionalità, te lo sconsiglio.

 

Ma cosa c'entra? Il suo mac è tranquillamente compatibile con Catalina

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Notblu dice:

 

Se  gli ha detto che non è compatibile, è così.

 

Gli dice così perchè c'è qualche problema, ma basta controllare sul sito Apple per capire che è compatibile (non vedo come potrebbe non esserlo un mac del 2015)

 

 

Schermata 2020-03-17 alle 19.49.08.png

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Notblu dice:

 

Ovvio. C'è il modo per installare Catalina craccato, ma non sono sicure tutte le funzionalità, te lo sconsiglio.

 

macOS Catalina si può installare su tutti gli iMac dal 2012 in poi, quindi la tua risposta non ha alcun senso.

A parte questo, sul forum non è in ogni caso permesso di consigliare la pirateria di qualsiasi software.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pix dice:

 

macOS Catalina si può installare su tutti gli iMac dal 2012 in poi, quindi la tua risposta non ha alcun senso.

A parte questo, sul forum non è in ogni caso permesso di consigliare la pirateria di qualsiasi software.

 

Difatti ho anche scritto  "te lo sconsiglio"

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Antonio797 dice:

buongiorno a tutti, ho iMac El Capitan versione 10.11.6. ho scaricato Catalina ma quando vado a fare l'installazione mi dice che la mia versione non è compatibile. qualcuno mi sa dire il perché ? non sono molto esperto ma tra le compatibilità riportate dal sito della apple c'è anche la mia versione. grazie e buona giornata a tutti, Antonio

 

L'hai scaricato da App Store tramite l'iMac che vuoi aggiornare?

Sembrerebbe tu abbia scaricato un eseguibile destinato ad altro tipo di macchina o sistema operativo di partenza.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Notblu dice:

 

Difatti ho anche scritto  "te lo sconsiglio"

 

bene, allora la prossima volta astieniti direttamente dallo scriverlo. fai risparmiare tempo a te stesso e agli altri.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...